
Scoperta raccapricciante quella fatta da due ragazze in Svizzera, durante una passeggiata mattutina. Vediamo cosa è successo!
Trovano un uovo con venature
Due ragazze durante la loro tipica passeggiata mattutina si imbattono in un uovo che a prima vista sembra abbia delle vene. Cosa alquanto insolita, perché di solito il guscio di un uovo è liscio, ma quello non era un uovo come gli altri. Le due, così, decidono di raccoglierlo e portalo a casa con loro. Andarono nella loro casetta sull’albero e provarono ad analizzarlo e fu in quel momento che fecero una scoperta agghiacciante.
La scoperta sconvolgente
Dopo l’analisi fatta dalle ragazze, venne fuori che l’uovo era frutto di qualche sperimento. Infatti, sembrava come fossero mischiati un uovo di serpente e uno di gallina. Proprio a questo erano dovute le venature sul suo guscio ed erano accentuate poiché l’uovo stava per schiudersi. Le due, impauriti dalla scoperta che avevano fatto, decisero di riportarlo nel luogo del ritrovamento e, quindi, sbarazzarsene. Quale creatura sarà uscita da quell’uovo? E di che esperimento si trattava? Purtroppo, non ci dato saperlo. A fine articolo, la foto scattata da una delle due ragazze.
Trova un uovo gigante e un uovo minuscolo: ecco la scoperta
Un giovane ragazzo di 30 anni ha affermato di aver trovare due uova vicine in un bosco. La prima cosa strane è che le due uova erano molto diverse tra loro, infatti un uovo era molto piccolo e un uovo molto più grande del normale. Il ragazzo era molto incuriosito da queste strane uova ma aveva paura ad avvicinarsi per paura che l’animale che le aveva deposte fosse ancora nei paraggi. Il ragazzo perciò ha chiamato un suo amico per farsi consigliare cosa fare. I due hanno preso con cautela le uova e le hanno portare a riparo. Cosa c’era nelle uova? Non lo sappiamo.