Anticipazioni TV

Temptation Island Vip, ecco chi sostituirà Ilary Blasi in conduzione

E’ ormai ufficiale che il “ritiro” di Ilary Blasi dal mondo dei reality proseguirà anche per la prossima edizione di Temptation Island Vip. Mentre il reality “madre” prende il via e convince in termini di ascolti, si va formando come ogni anno il cast della sua versione autunnale. Il dubbio, a questo punto, riguarda il nome del conduttore più che quelli dei partecipanti. Il parco delle presentatrici da prima serata è ormai quasi completo, tra Barbara D’Urso costantemente impegnata nei talk, Simona Ventura in Rai, il rifiuto della Blasi e il momento particolare di Alessia Marcuzzi. L’idea, partita da Maria De Filippi, sarebbe a questo punto di tipo conservativo.

Si cerca il conduttore per la nuova edizione del Temptation Island autunnale. Maria De Filippi chiede di promuovere Filippo Bisciglia

Come anticipato da una serie di settimanali (Gente, Vero), e dunque molto probabilmente più che una suggestione, l’idea per la conduzione della nuove edizione di Temptation Island Vip sarebbe partito proprio dalla matrona dei dating show. L’idea sarebbe dunque quella di affidare il ruolo da presentatore a Filippo Bisciglia; proprio il volto principale dell’edizione base del programma, tutt’ora in onda con i primi episodi della nuova edizione. Bisciglia sarebbe il nome più logico per questo tipo di compito, in un momento in cui mancano le alternative concrete. E Ilary Blasi? Dopo il rifiuto di Temptation Island Vip sarebbe tentata di muoversi in nuovi ambiti: probabile l’approdo a Giochi Senza Frontiere.

Temptation Island Vip, tutti i nomi

Grande attesa per la nuova edizione di Temptation Island Vip che, l’anno scorso, ha tenuto migliaia di spettatori incollati alla tv. Per questa nuova stagione, però, si prevedono più colpi di scena. Il reality si svolge in spiaggia, dalla terza edizione nel Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula. Il gioco consiste nel “tentare” sei coppie con dodici donne e dodici uomini. Infatti, le coppie nel programma vengono precedentemente separate. Cast e presentatrice sono ancora da scegliere: quest’anno si gioca la conduzione Ilary Blasi, che sarebbe la preferita tra le altre colleghe Belen Rodriguez ed Alessia Marcuzzi. Secondo alcune indiscrezioni, però, in lizza per far parte del cast ci sarebbero stati i chiacchieratissimi Francesco Monte e Giulia Salemi.

i pensava quasi certamente che la coppia partecipasse al programma di Canale 5 insieme ad altre cinque coppie. Tuttavia, ci ha pensato il settimanale Chi a smentire la notizia: il rumor su di loro sarebbe stato un falso allarme. Lo hanno confessato loro stessi in un’intervista, dove avrebbero affermato di essere sempre impegnati per il lavoro. In particolare, Francesco Monte starebbe prendendo lezioni di dizione e recitazione. Inoltre, a breve i due andranno a convivere, altro motivo che avrebbe frenato la loro partecipazione al nuovo reality.

Dunque, per il malcontento dei fan, la coppia non sarà protagonista della versione Vip di Temptation Island 2019. Altri nomi sono, però, quotati per far parte del cast. Tra questi ci sarebbe la neo coppia Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi di Uomini e Donne. Sempre protagonisti del dating show, potrebbero essere in lizza per il cast anche Irene Capuano e Luigi Mastroianni e Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Un’altra coppia che invece ha partecipato al Grande Fratello e potrebbe essere “tentata” è quella di Alex Belli, storico ex di Mila Suarez, e Delia Duran.

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/05/10/temptation-island-vip-le-coppie-ecco-chi-ha-superato-i-provini/

Pulsante per tornare all'inizio