Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Di Benedetto sexy ed accattivante mostra il seno prosperoso: ecco lo scatto [FOTO]

Paola Di Benedetto, la bella e formosa fidanzata di Federico Rossi il cantante del duo Benji e Fede, ha postato una foto sul suo account Instagram che ha fatto molto parlare i fan.

Raffiche di commenti e apprezzamenti per la sexy Paola, che nella foto in questione sfoggia un un jeans e un top bianco che mette ben in mostra il prosperoso seno della showgirl.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Paola di Benedetto, è una showgirl, modella e influencer italiana. Arrivata al successo per aver rivestito il ruolo di madre natura, nella scorsa edizione di Ciao Darwin.

Ad oggi è l’attuale compagna di Federico Rossi, cantante del duo Benji & Fede. I due hanno subito dichiarato di aver avuto un colpo di fulmine che li ha investiti di un amore travolgente.

Da qualche giorno i rumors cominciano a parlare di convivenza e presentazioni ufficiali in famiglia: Paola Di Benedetto e Federico Rossi dalle foto Instagram sembrano molto affiatati, felici ed innamorati.

La sexy Paola fa parlare di sé con scatti hot:

La bella ex madre natura si lascia ritrarre in scatti bollenti al mare. Nello scatto in questione la showgirl indossa un bikini sui toni del blu che lascia intravedere le forme prorompenti della modella. Seno prosperoso e giochi di pizzo nero vedo non vedo, la foto poco lascia all’immaginazione.

Ma Paola Di Benedetto è rifatta?

Aveva solo 16 anni quando vestiva i panni della meteorina per una tv locale. L’aspetto della Di Benedetto, soprattutto per via della giovane età e del look diverso, era molto meno appariscente di quello che la donna ha oggi. Il viso sembra praticamente trasfigurato, soprattutto nasolabbra e zigomi. È lecito pensare dunque che, per essere come la conosciamo ora, Paola Di Benedetto sia dovuta ricorrere a diversi interventi di chirurgia estetica.

Nemmeno a dirlo, il paragone della Paola “prima e dopo” ha scatenato i social. Anche se, l’immagine della giovane Paola Di Benedetto divenne già virale all’epoca della sua partecipazione a L’isola dei famosi. Sul web la foto della meteorina Paola circolava già da diverso tempo, circostanza che comunque non ha messo a tacere i pettegolezzi ieri sera.  I commenti dal web sono anche in questo caso critici e sarcastici: “Ma quella era Paola Di Benedetto da giovane o una sua sosia?”. 

Cosa ne pensa la diretta interessata? Una cosa è certa: di tutti i presunti ritocchi che le vengono attribuiti, Paola Di Benedetto ad oggi ne ha confermato solo uno, ovvero quello al naso. Gli altri, fino a prova contraria, rimangono solo pettegolezzi.

Pulsante per tornare all'inizio