Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gemma Galgani: rivelazioni scioccanti su Katia Ricciarelli “Mi fece confidenze intime”

In una recente intervista, Gemma Galgani, ha parlato di Katia Ricciarelli, facendo rivelazioni scioccanti sul conto della cantante. Tra le dichiarazioni di una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, una in particolare, ha attirato l’attenzione di tutti. Sulla famosissima soprano, la ‘Dama di U&D, ha detto: “Katia Ricciarelli lo nega, ma eravamo amiche. Mi fece confidenze intime“.

Gemma Galgani è tornata a parlare infatti, di una diatriba che un paio di anni fa, lei e Katia Ricciarelli, avevano avuto sulla loro presunta amicizia. Presente al programma di Simona Ventura, Selfie, Gemma aveva detto di conoscere bene la tenore (che all’epoca era giudice del programma). Ma lasciando tutti perplessi, la Ricciarelli, aveva negato di conoscere la Galgani.

Gemma Galgani e Katia Ricciarelli sono amiche?

Gemma Galgani, come all’epoca ancora oggi, afferma di avere avuto un’intima amicizia con l’ex moglie di Pippo Baudo. La Dama del Trono Over, ha infatti affermato: “La conosco bene, ho vissuto bei momenti, sono stata a casa sua a Spoleto”, facendo riferimento proprio a Katia Ricciarelli. Ma se la Galgani, continua ad affermare la sua amicizia di vecchia data con la tenore, dal canto suo la cantante d’opera, continua a negare tutto. Ma Gemma (come del resto e nella sua abitudine, per chi la conosce), continua ad affermare il contrario. 

Gemma Galgani parla della sua amicizia con Katia Ricciarelli

In una recente intervista, rilasciata per Uomini e Donne Magazine Gemma Galgani ha affermato (riferendosi sempre a Katia Ricciarelli): “Le ho voluto molto bene. A Selfie ha dichiarato di non conoscermi, ma le foto dicono tutt’altro. Io la conosco bene, ho vissuto bei momenti, sono stata a casa sua a Spoleto, con sua mamma, siamo state al Teatro Regio”. La dama del Trono Over di Uomini e Donne, afferma di aver conosciuto la Ricciarelli, grazie al suo lavoro al Teatro Colosseo di Torino. La Galgani, parla di un’amicizia di lunga data, nata moltissimi anni fa.

Le rivelazioni intime su Katia Ricciarelli

Convinta sostenitrice della sua tesi, Gemma Galgani a Selfie, fece addirittura delle confessioni scioccanti su Katia Ricciarelli, affermando che vent’anni prima la Ricciarelli le aveva regalato una collana di perle. Nella sua ultima intervista, Gemma non si placa e spiega che avrebbe parlato con lei di argomenti molto intimi: “Forse ha preferito essere diffidente, ma non ha capito che io, le confidenze che mi ha fatto in quel periodo, ma non le direi mai a nessuno”. Chissà chi delle due donne, mente o semplicemente è smemorata. Di certo, a noi non resta che credere nella buona fede di entrambe

LEGGI ANCHE: Uomini & Donne Over: Gemma Galgani sparita

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio