Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Lepanto, esagerata a Temptation Island: parla l’amica Lidia Vella

Federica Lepanto, la nuova esperienza in tv

Federica Lepanto è un volto conosciuto della televisione, per aver vinto il Grande Fratello 14. Molti appassionati del reality ricorderanno l’incredibile triangolo amoroso tra la stessa Federica Lepanto, Lidia Vella ed il conteso Alessandro Calabrese. Il ragazzo si è diviso tra le due per il corso delle puntate ma, alla fine, era finito tra le braccia di Lidia. A Federica è rimasta la vittoria e certamente la soddisfazione di essere entrata nel cuore dei telespettatori.

A distanza di 4 anni, è tornata alla ribalta e anche sul piccolo schermo, grazie alla partecipazione a Temptation Island, ma in veste di tentatrice. Federica Lepanto è certamente una ragazza molto appariscente e sensuale ma, in fondo, dai modi molto gentili e pacati. È apparsa subito chiara la sua vicinanza al single Massimo Colantoni, scatenando le ire della fidanzata Ilaria Teolis. Federica Lepanto è da poco ritornata single, dopo una relazione con Gianfilippo Lavuri. E, dopo il fallimento della sua storia d’amore, si è sentita subito capita da Massimo, che ha stretto con lei un rapporto di grande affinità, anomalo per uno fidanzato da due anni e mezzo.

Federica Lepanto: le parole di Lidia Vella

A diversi anni dall’esperienza del Grande Fratello, Federica Lepanto è, ad oggi, molto amica di Lidia Vella. La famosa ex, poi fidanzata, della sua fiamma, Alessandro Calabrese, con il quale poi si è lasciata. Proprio Lidia ha parlato dell’esperienza dell’amica all’interno di Temptation Island, affermando

Non mi sento di giudicarla. Ci sono delle dinamiche particolari all’interno del programma. Il ruolo di tentatrice può essere quello di chi ti ascolta, di chi ti dà consigli, senza il bisogno di far qualcosa. Penso che per questo sia stata criticata. Sicuramente la si nota. Da fuori dico che forse ha esagerato, ma non conosco le dinamiche che si sono create. Mi sono sentita con lei dopo la fine di Temptation, ma so cose che non posso dire. Non è entrata nei particolari perché ci sono cose super top secret. Ci sono in ballo delle penali. Mi ha accennato qualcosa comunque.
Cosa dobbiamo aspettarci dalle puntate che vedremo? Certamente Federica Lepanto non si fermerà alla semplice conoscenza, data la grande complicità nata con Massimo. Chissà cosa accadrà.

Pulsante per tornare all'inizio