C%C3%A9line+Dion+senza+pantaloni+in+giro+per+Parigi%3Aecco+cosa+ha+combinato
velvetgossipit
/2019/06/30/celine-dion-senza-pantaloni-in-giro-per-parigiecco-cosa-ha-combinato/amp/

Céline Dion senza pantaloni in giro per Parigi:ecco cosa ha combinato

Céline Dion, celebre cantante internazionale, è ormai diventata un’icona di stile nel mondo fashion. Ad un solo giorno di distanza dalla Paris Couture Week, Miss Dion è stata vista indossare un capo alquanto bizzarro nella città delle luci.

Céline Dion senza pantaloni tra le strade di Parigi

La cantante è uscita ieri per le strade di Parigi con un completo arrivato direttamente dalla passerella. Scandalosamente mezza nuda, quast’abbigliamento con stampa graffiti anni ’90 ha fatto il suo debutto sulla modella Gigi Hadid, durante la settimana della moda maschile per l’estate 2020 di Virgil Abloh, nella capitale francese all’inizio di questo mese. Chiaramente, Dion ne è una fan poiché indossa lo stesso abbigliamento: blazer oversize e body aderente, abbinati a dei sandali con il cinturino in neoprene di Off-White.

 

Risultato? Céline ci lascia senza parole, lei senza pantaloni, celebra i 40 gradi che affliggono la capitale della Francia!La pop star tra l’altro sfoggia un fisico tonico e asciutto ma molto magro. Ricordiamo come i suoi fa e gli utenti in generale dei social asserivano che era diventata anoressica qualche tempo fa, ma lei prontamente ha detto:

“Voglio sentirmi forte, bella, femminile e sexy. Per essere onesto con te, penso di essere al meglio della mia vita in questo momento, e voglio davvero godermene e abbracciarne ogni momento. E ‘tutto nuovo per me. E’ come se avessi una seconda possibilità, i 50 per me sono stati fantastici”.

Per quanto riguarda l’allenamento, Dion si allena quattro volte a settimana e pratica il balletto.

Le sue “scappatelle” di moda hanno avuto anche un grande successo venerdì, quando Dion è stata in giro con un completo di piume e pelliccia. Indossava un top attillato senza spalline in stile bustier con piume di struzzo tinte di una tonalità rosa pallido. Ha completato il suo look con sandali a spillo bianchi con cinturino e sulla tomaia una pelliccia rosa chiaro.

Ha parlato anche del suo trucco perfetto sul palco in una recente intervista rilasciata nel talk show “This Morning” .

“Sul palco si suda molto e penso che sia molto importante mantenere puliti i pennelli, a volte vorrei poter sudare così tanto che le persone possano vedere quanto lavori duramente. Non uso il trucco a base acquosa, uso il trucco a base di olio, perché a volte le canzoni o i momenti possono diventare emotivi e potrei piangere durante le esibizioni, quindi a base di acqua, se piango, si cancella ma a base di olio rimane al suo posto”.

La star di “My Heart Will Go On” è attualmente nella tappa europea del suo tour. Si esibirà a Londra, Berlino, Parigi e Manchester. 

Exit mobile version