Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Andrea Damante fidanzato: ecco chi è la nuova fiamma

Andrea Damante sembra finalmente aver ritrovato l’equilibrio, e con lui anche un nuovo amore. Dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha una nuova fiamma, proprio mentre l’influencer sta frequentando Andrea Iannone. Ma scopriamo chi è nel dettaglio.

Andrea Damante, nuovo amore in vista?

L’ex di Giulia De Lellis è stato avvistato con una ragazza mora in atteggiamenti intimi. I due sembravano molto affiatati e felici. Dopo aver smentito una presunta relazione con una delle tentatrici di Temptation Island, Barbara Fumagalli, Damante è stato pizzicato dai paparazzi con una nuova ragazza sospetta. La “nuova fiamma” è  mora, ha i capelli lunghi e assomiglia molto alla sua ex Giulia De Lellis. Che abbia trovato un rimpiazzo per colmare il suo buco nel cuore? La foto della nuova presunta coppia è stata pubblicata su Instagram da Gossip e Tv.

I due nuovi piccioncini sarebbero stati avvistati a Mykonos e sul web impazzano i commenti dei fan. Sarà quella giusta? La ragazza si chiama Aurora Frattari e potrebbe finalmente aver fatto dimenticare la De Lellis a Damante.

Nel frattempo, Giulia De Lellis e Andrea Iannone fanno sul serio

Iannone e la De Lellis stanno insieme? Nessuna conferma da parte dei due che si dichiarano “amici”. Intanto spunta la prima tenera foto social insieme.

Iannone e Giulia De Lellis solo amici o fidanzati? Mentre il web impazza per capire quale sia il vero rapporto tra i due, e i fan sognano già una favola a lieto fine, loro sembrano voler stuzzicare tutti con uno scatto.

Qualche ora fa, infatti, Andrea Iannone ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae in atteggiamento tenero insieme alla De Lellis e alla nipotina.Giulia De Lellis e Andrea Iannone nello scatto sono immortalati in un tenero abbraccioe accanto a loro la nipotina dell’influencer, Matilda. L’ex di Andrea Damante, infatti, si troverebbe in vacanza in Sardegna insieme alla sorella e alle due nipotine.Sembra allora “notevole” la presenza di Iannone in un’atmosfera così familiare. Continueranno a dire di essere solo amici?

La presunta storia tra la De Lellis e Andrea Iannone fa sognare i fan e impazzire il web, e anche se ancora nulla è stato ufficializzato, in molti già sognano un lieto fine per la coppia. 

Pulsante per tornare all'inizio