Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessio Bernabei, grave lutto per il cantante: le sue parole di dolore [FOTO]

Alessio Bernabei: l’annuncio sui social

Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, è oggi un cantante solista, con una sua carriera avviata. È molto presente sui social, dove condivide momenti della sua vita con i fan e chi gli vuole bene. Al momento sta lavorando per creare nuova musica, quindi è per lui un momento di silenzio e grande dedizione. Ovviamente Alessio Bernabei ha una vita “normale”, al di fuori del suo ruolo da personaggio pubblico. E, spesso, come accade nella vita, succedono degli eventi spiacevoli, che ti cambiano e segnano per sempre.

Ha dovuto annunciare, di recente, una notizia molto triste, che gli ha sconvolto la vita.

Un saluto al BERNABEI più grande. Ciao Nonno, mi mancherai. Ti voglio bene

Alessio Bernabei ha così comunicato la scomparsa di suo nonno, al quale era immensamente legato: questo evento gli ha provocato un fortissimo dolore. I fan preoccupati hanno iniziato ad intasarlo di messaggi di vicinanza e solidarietà, cercando di non fargli mancare l’affetto in un momento così complicato.

Alessio Bernabei: le parole ai fan

Alessio Bernabei, però, nelle storie di Instagram ha tranquillizzato tutti, mostrandosi consapevole della caducità della vita e ha risposto razionalmente ai messaggi di condoglianze

Ciao a tutti. Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi di condoglianze, perché mi state molto molto vicino, e questo per me vuol dire tantissimo. Purtroppo dobbiamo abituarci all’idea che nella vita prima o poi le persone care ci lasceranno, e non dobbiamo disperarci perché comunque rimane il ricordo. E, secondo me, ogni persona cara che ci lascia è un protettore in cielo che ci indica la strada da prendere. La vita è fatta di alti e bassi, la vita è fatta di curve di bivi, di tornare indietro, di guardarci e capire, però queste persone, secondo me, possono indicarci la strada giusta da prendere, e dobbiamo vivere la vita con la felicità che merita, perché la vita è bella, alla fine. Grazie ancora, vi voglio bene

Pulsante per tornare all'inizio