Stefano+De+Martino+e+i+prossimi+programmi+in+tv%3A+ecco+le+novit%C3%A0
velvetgossipit
/2019/06/29/stefano-de-martino-e-i-prossimi-programmi-in-tv-ecco-le-novita/amp/

Stefano De Martino e i prossimi programmi in tv: ecco le novità

Stefano De Martino sembra esser diventato un punto di riferimento per la seconda rete Rai. Dopo aver condotto “Made in Sud” e “The Voice of Radio2” sembra essere in pole position rispetto a un altro programma.

Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino nuovo conduttore?

 

Secondo Tvblog De Martino potrebbe arrivare al posto di Amadeus che ha condotto il programma per quattro edizioni, dal 2015, sempre in autunno.

Ecco quanto riportato dal sito: «a tutto questo si aggiungerà a inizio 2020 il nuovo dating del primo pomeriggio, mentre in autunno arriverà a condurre la quinta serie di “Stasera tutto è possibile”. Stefano dunque a tutto campo sulla rete diretta da Carlo Freccero, che è rimasto dunque letteralmente stregato dal bravo ballerino e showman partenopeo. L’appuntamento dunque con Stefano De Martino alla guida di “Stasera tutto è possibile” è da settembre in prima serata su Rai2».

Belen e De Martino alla conduzione, SuperSimo presidentessa di giuria: grandissima attesa per il  Festival di Castrocaro 2019

 

Non solo Simona Ventura a Castrocaro 2019. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono i presentatori ufficiali. I due non hanno al momento mai preso parte a conduzioni a lungo termine, ma dopo la “Notte della Taranta” sembrano di nuovo intenzionati a dedicarsi ai grandi eventi in singolo episodio. Rodriguez e De Martino rappresenteranno dunque il volto della nuova edizione del  Festival e divideranno il palco proprio con la presentatrice torinese. Un autentico dream team della televisione italiana contemporanea, che garantirà alla nuova edizione la visibilità che merita. La finale del Festival di Castrocaro 2019 sarà trasmessa in diretta da Rai2 e Radio2 la sera del prossimo 3 settembre. Attualmente, sono ancora in corso le fasi di preparazione. Proporsi come concorrente sarà del tutto gratuito e le selezioni ufficiali andranno si svolgeranno a fine luglio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino  condurranno la “Notte della Taranta” su Rai2

 

Il rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ricucito ormai nella vita privata, ma si appresta a diventare unione anche sui palchi e davanti le telecamere. Intuendo il potenziale del duo, amatissimo dai fans, Rai 2 ha deciso di affidare alla coppia la conduzione di uno degli eventi chiave dell’estate. Proprio la “Notte della Taranta”, che come ogni anno sarà trasmessa in diretta dal secondo canale della rete di Stato. La coppia si occuperà, come svelato da Repubblica, di presentare al pubblico da casa il programma e gli eventi della serata, dedicandosi inoltre alle interviste ai partecipanti. Il palco resterà invece materia per gli artisti, che arriveranno a gruppi per diffondere la tradizione pugliese al pubblico italiano delle prime serate.

Come anticipato dal quotidiano, saranno dunque Belen Rodriguez e Stefano De Martino a fare gli onori di conduzione della rete. Nonostante ciò, la “Notte della Taranta” ha già in programma la partecipazione di diversi altri ospiti di grande richiamo. In un programma ancora in fase di definizione, sono già confermate infatti le ospitate di Guè Pequeno (reduce dalla sua prima stagione da giudice di “The Voice of Italy”), e perfino Elisa. A guidare i musicisti sarà il maestro Fabio Mastrangelo; la diretta avverrà da Melpignano, provincia di Lecce e sarà trasmessa su Rai 2 in seconda serata a partire dalle 22:30 del 24 agosto 2019.

Exit mobile version