Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mercedesz Henger foto sexy manda in tilt il web [FOTO]

Mercedesz Henger, figlia della famosa Eva Henger, fa molto parlare di sé, soprattutto per le foto che pubblica sui social.

Mercedesz Henger provocante su Instagram [FOTO]

Mercedesz Henger, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha spiazzato i fan. Lo scatto in questione la ritrae in una posa molto spinta, in bikini in mezzo alla natura nella cornice di una piscina naturale di Val Trebbia. La foto ha fatto subito il botto sui social, ottenendo moltissimi like e altrettanti commenti. Ecco lo scatto in questione:

Photo Credits: Instagram

Mercedesz Henger scandalosa su Instagram

La figlia di Eva Henger e fidanzata di Lucas Peracchi, ex-tronista di Uomini e Donne, con i suoi scatti fa parlare molto di sé. Questa volta, ha voluto pubblicare uno scatto sul suo profilo Instagram che ha fatto molto discutere. La foto ‘incriminata’ la ritrae di spalle in costume, le curve ben in mostra, in un lago in Val Trebbia, dove sta trascorrendo qualche giorno con il compagno. Lo scatto, accompagnato da una didascalia con su scritto “Dove sono?”, ha subito scatenato gli ironici commenti “Che luogo spettacolare” , “In un posto bellissimo”, “Bello lo sfondo”. Non tutti però hanno risposto a questa foto con simpatia. “Perché ti inarchi? Non c’è bisogno di fare come fanno certe….tu hai un lato B perfetto e saresti più bella in pose più naturali …. così questa foto mi fa storcere il naso” scrivono alcune follower. Nel bene e nel male, la foto ha ottenuto in poco tempo moltissimi like, quindi la ragazza è riuscita, anche in questo caso, a catturare l’attenzione dei suoi fan.

Pulsante per tornare all'inizio