L%26%238217%3Bex+cuoco+della+Regina+Elisabetta+confessa%3A+%26%238220%3BEcco+i+cibi+che+odia%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/06/29/lex-cuoco-della-regina-elisabetta-confessa-ecco-i-cibi-che-odia/amp/

L’ex cuoco della Regina Elisabetta confessa: “Ecco i cibi che odia”

Anche la Regina Elisabetta ha dei cibi preferiti, e alcuni che invece odia profondamente. A svelarli è stato l’ex cuoco di Buckingham Palace.

L’ex cuoco svela tutti i cibi odiati da Sua Maestà

La regina Elisabetta è uno dei personaggi più amati e ogni dettaglio che ruota intorno alla sua persona desta grande curiosità. Se anche voi, dunque, vi siete chiesti qualche volta quali siano i cbi preferiti e quelli odiati dalla regina, eccovi serviti.

L’ex cuoco di Buckingham Palace, Darren Mc Grady, ha svelato i cibi inseriti nella black list di Sua Maestà. Si parte, innanzitutto, con l’aglio e la cipolla, probabilmente non tollerati per via dell’odore molto forte e dell’alito pesante che rilasciano.

Tra gli altri alimenti che la regina non gradisce ci sono i frutti non ancora di stagione, e la carne al sangue.

Sebbene sia un’amante delle uova strapazzate, soprattutto servite con salmone e tartufo, odia le uova bianche ed esige che siano utilizzate solo quelle marroni.

Alimenti come pane, pasta, riso e patate, che per noi sono all’ordine del giorno, non sono molto apprezzati dalla regina, che li fa servire solo in poche occasioni. E quando a tavola viene messo il pane deve essere senza crosta: la regina preferisce cederla ai volatili.

La regina Elisabetta non ha mai dormito col marito

Dopo ben 71 anni di matrimonio è possibile dire che la regina Elisabetta e il principe Filippo rappresentano una delle coppie più longeve della storia. Alla base del loro matrimonio c’è un sentimento saldo, che ha saputo tenere fronte alle situazioni più disparate, dalle crisi matrimoniali a quelle politiche.

Ma nessuno avrebbe mai immaginato che la regina Elisabetta non condivida con il marito la camera da letto. Per molti di noi immaginare una coppia di sposi che dorme in letti separati è un’idea inverosimile.

In realtà, però, questa notizia che a noi appare così eclatante ha una ragione molto semplice, che va ricercata nelle tradizioni delle famiglie nobili e reali europee. Fin dai tempi antichi, infatti, era uso comune che nei matrimoni aristocratici ogni coniuge avesse la propria camera e i proprio spazi, da condividere con il partner solo in determinate occasioni.

Ecco allora che non si mettere in discussione la relazione tra la regina Elisabetta e il principe Filippo, che non hanno mai condiviso il letto, ma hanno affrontato insieme 71 anni!

LEGGI ANCHE: Kate Middleton obbligata a una scelta difficile: o William o i figli

Exit mobile version