Velvet Amarcord

Temptation Island: Katia irriconoscibile, spunta una foto dal passato

Una delle fidanzate di Temptation Island in questa edizione sta già facendo parlare parecchio di sè. Katia Fanelli, fidanzata di Vittorio Collina, si è fatta notare subito dagli altri concorrenti (e dai tentatori) per il suo temperamento a dir poco libertino. Sexy e accattivante, la bionda cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione del tentatore Giovanni Arrigoni, senza preoccuparsi troppo del fidanzato Vittorio. Ma questa biondona riminese, è sempre stata esteticamente così ?

Dal passato appare una foto di Katia che non lascia dubbi sui ritocchi eseguiti nel corso degli anni

Katia non ha mai nascosto il suo carattere libertino e sin dal suo ingresso a Temptation Island ha chiarito di non voler porsi nessun limite. Al provocatore Giovanni, con cui è scattato subito il feeling, ha confidato di sentirsi single e di non sentire la mancanza del compagno. Queste parole non sono piaciute al fidanzato Vittorio che l’hanno ferito nel profondo. Ma lui in fondo l’ha sempre saputo di avere accanto una donna che non vuole forzature e vuole essere lasciata libera di esprimersi e di frequentare chi vuole.

Adesso è “fotonica”, come dice lei stessa, e non vuole rinunciare alle attenzioni del single Giovanni. Dal fidanzato Vittorio chiede più carattere. I due sono fidanzati da due anni e mezzo ma non vivono insieme. Vittorio ha più volte chiesto a Katia di andare a vivere insieme, ma lei vuole continuare ad avere i suoi spazi e la sua libertà. L’ex ragazza della porta accanto è una bionda esplosiva che ha deciso di partecipare al programma prodotto da Maria De Filippi perché nutre dei dubbi sui suoi sentimenti. Sin dal suo ingresso a Temptation Island ha chiarito di non voler porsi nessun limite e di essere in cerca di qualcuno che le tenga testa. Per questo comportamento (e per altri ) ​sia lei che Jessica Battistello condividono lo scettro di regine del trash in questa sesta edizione.

Ma, in attesa di scoprire se ha ceduto alle tentazioni sull’isola, scopriamo le foto di quando era “acqua e sapone”. Qualche anno fa, infatti, sui social la bionda di Riccione postava teneri scatti abbracciata ai gattini e selfie al naturale. Su Instagram le prime foto postate mostravano un altro lato di Katia, più dolce (sembrava) e affettuosa:

Del tutto diversa adesso, lontanissima da questa foto scattata insieme a queste bimbe, si nota come il naso nel tempo è stato affinato e le labbra gonfiate all’inverosimile.

Ma la foto che ci ha lasciate a bocca aperta è decisamente questa:

Un’altra persona, un’altra Katia che nel tempo si è trasformata in una bomba sexy (?). Altri lineamenti, lontani da quelli plastificati di oggi. Diversa dai canoni che oggi ci impone la massa, Katia ha perso anche la dolcezza del suo sguardo da ragazzina.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio