Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Kate Middleton non può viaggiare con i figli: la regola assurda della regina

La famiglia reale si sà, segue una rigida etiquette anche se a volte supera il limite dell’immaginabile. Questa volta a dover seguire un’assurda regola è Kate Middleton, duchessa di Cambridge e moglie del Principe William. Nello specifico Kate non può viaggiare con i figli a meno che non ci sia una condizione. Andiamo a scoprire il motivo di questa decisione assurda.

Kate Middleton, ecco cosa le impedisce di viaggiare con George

Tra le strambe regole della Royal Family, ne spunta uno che ha dell’incredibile. Il Principe William e il Principino George non possono volare sullo stesso aereo. La regola, per quanto assurda, serve a tutelare il trono in caso di incidenti. Per questo motivo, agli eredi al trono è fatto divieto di prendere lo stesso volo. Tuttavia, William è riuscito a strappare una deroga alla regina, che permetterà al piccolo George di volare con mamma e papà fino al compimento dei dodici anni. Da quel momento in poi il divieto sarà effettivo e Kate dovrà decidere se viaggiare con il figlioletto o il marito.

Kate Middleton e William, la maestra di George si è innamorata di lui

Kate Middleton ed il marito William sono di nuovo al centro della bufera. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe un nuovo innamoramento a palazzo e si tratta della maestra di George. Dopo lo scandalo del presunto tradimento di William, i duchi di Cambridge continuano a scioccare i sudditi e l’intera Inghilterra. Vediamo cosa sta accadendo.

La maestra del piccolo George innamorata: l’indiscrezione

L’amore si sa, è cieco e colpisce chiunque, e questa volta la freccia di Cupido sembra aver colpito la povera maestra del primogenito della coppia. La donna, Lucy Lanigan-O’Keeffe, si sarebbe presa una forte cotta per un uomo molto vicino alla famiglia reale. Si tratta di Thomas Van Straubenzee, uno dei migliori amici di William. Sembra inoltre che l’amore sia stato presto ricambiato, in quanto i due presto convoleranno a nozze.

Secondo il Times, infatti, la cerimonia si svolgerà il prossimo settembre e Baby George e Baby Charlotte potrebbero avere un ruolo importante all’interno di essa. I due piccoli principini sono già stati pagetti: prima alle nozze di Pippa e Harry, poi di Beatrice di York e, infine, di Sophie Carter, una delle amiche più care di Kate.

Nel frattempo girano voci su una nuova presunta gravidanza per Kate Middleton. A tal proposito ecco la dichiarazione che ha fatto impazzire i tabloid inglesi e la risposta del principe William sul quarto royal baby.

Pulsante per tornare all'inizio