Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Barbara D’Urso in dolce compagnia: ecco con chi è stata avvistata [FOTO]

Barbara D’Urso torna a far parlare di sé, come? Con una foto sospetta pubblicata sui social. Nonostante tutto, i fan sognano in un nuovo amore. Nel post, la conduttrice ha espressamente detto che la persona che appare con le nella foto è un amico. Ma sarà vero? Andiamo a scoprirlo.

Barbara D’Urso innamorata

Recentemente la conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto condividere con i suoi followers uno scatto molto sospetto, insieme ad un presunto amico. Si trattava del celebre fotografo Julian Hargreaves. I due erano già stati pizzicati nel marzo scorso da Novella 2000. Secondo la rivista tra di loro ci sarebbe stato del tenero. Tuttavia, il rumors non è stato né confermato né smentito. Dopotutto Barbara ha rassicurato i fan affermando: “Ogni tanto, ma veramente ogni tanto, mi regalo un aperitivo con un amico“. Ma sarà davvero solo un amico?

Barbara D’Urso, Domenica Live cancellato: ecco il motivo

Il programma di punta della domenica pomeriggio firmata Mediaset sta per dirci addio: stiamo parlando di Domenica Live. Il salotto televisivo concorrente della Domenica In di Mara Venier, sta per chiudere i battenti e far spazio ad un nuovo programma di intrattenimento. Che la regina Barbara D’Urso stia per essere sfrattata? Andiamo a scoprirlo.

Barbara D’Urso abbandona Domenica Live? 

Con la stagione estiva cambiano i palinsesti televisivi, e così anche quelli Mediaset. Sembra proprio che Barbara D’Urso debba rinunciare ad uno dei suoi programmi. Infatti, pare che Domenica Live verrà presto cancellata per fare spazio ad un’altra trasmissione: Live Non è La D’Urso. Il nuovo programma serale della D’Urso, infatti, verrà spostato dal mercoledì alla domenica sera. Senz’altro un bel salto in avanti per la nuova trasmissione, che però potrebbe comprometterne un’altra, quella di Domenica Live, che rischia di essere tagliata. Queste sono le prime indiscrezioni riportate dai media. Cosa ne sarà di Domenica Live? Sarà cancellata o passerà nelle mani di un’altra conduttrice?

Barbara D’Urso mette tutto in mostra

Barbara D’Urso vittima degli insulti del web a causa di un look troppo osé. La conduttrice di Canale 5 si è mostrata ancora una volta troppo sexy e ha ostentato un abbigliamento molto seducente in occasione delle feste di Natale 2018. Insomma, ha messo “in mostra” le sue curve ed è stata accusata di aver decisamente esagerato. Parole che le vengono rivolte spesso in realtà, visto che molti follower la tacciano di voler sembrare un’eterna ragazzina. Per l’ccasione, la D’Urso ha sfoggiato un abito rosso scintillante dalla scollatura mozzafiato che lascia ben poco spazio all’immaginazione (la foto si trova in fondo all’articolo).

I sexy auguri di Barbara D’Urso

“Il mio augurio è che possiate passare del tempo con i vostri cari, il dono più prezioso che si possa ricevere. Buon Natale”, ha scritto. A 61 anni suonati e potendo contare su una bellezza sempre prosperosa, Barbara D’Urso ha voluto fare gli auguri a tutti nel modo che più caratterizza il suo stile: sexy ed esuberante. Proprio queste due caratteristiche non sono andate giù al pubblico. Oltre a tanti complimenti, non sono mancati gli insulti. Alcuni utenti, infatti, l’hanno accusata di non essere adeguata all’età che ha. Insomma, le critiche non sono di certo mancate“Esagerata”“Falsa” sono state le parole più ricorrenti. Chissà se la conduttrice napoletana, in attesa di tornare in tv a gennaio, l’avrà presa bene oppure no.

 

Pulsante per tornare all'inizio