Valentina Dallari la bella e prosperosa ex tronista di Uomini & Donne non smette mai di sorprendere i suoi amati followers. Questa volta lo scatto incriminato mostra la dj con un bikini bianco che lascia scoperte le sexy curve.
Valentina Dallari e l’anoressia: “Andare al mare mi fa paura”
La terribile storia di Valentina Dallari è ormai un fatto di patrimonio pubblico, conosciuta anche da chi non frequenti il colorito universo di Uomini e Donne. L’ex tronista non ha d’altronde mai nascosto i propri problemi, arrivando a farsi a suo modo paladina di una battaglia molto poco discussa: quella contro l’anoressia. L’ex modella ha infatti affrontato il disturbo per tutta la vita, fino a raggiungere un punto di non ritorno che la costrinse all’intervento. Nell’ultimo anno le cure hanno sortito il loro effetto, e grazie ad un percorsoaffidato a specialisti e psicologi, Valetina Dallari sembra essere tornata ad accettare il proprio corpo. Non che il ricordo della malattia sia del tutto scomparso, come continua a riferire nel suo attento programma di sensibilizzazione social.
Prosegue il recupero dalla malattia per l’ex Uomini e Donne: affidato ai follower il racconto del rapporto con la spiaggia
In un posto pubblicato nella giornata di ieri, Valentina Dallari è tornata a discutere del vecchio disturbo, raccontando in prima persona il difficile episodio del “ritorno” alla spiaggia. Per una persona affetta da anoressia, il rapporto con il proprio corpo è naturalmente distorto, e la “prova costume” assumi contorni da psicodramma. L’episodio è stato raccontato, con tutti i dettagli, attraverso un sofferto post. “Ieri sono tornata in spiaggia per la prima volta“, il duro racconto di Valetina Dallari. “Un’ansia allucinante. Sudavo freddo per la paura di spogliarmi. Dopo la malattia, è ancora difficile per me accettare le mie forme. Poi però me ne sono fregata, e mi sono messa a prendere il sole. Per due ore sono riuscita a riposarmi e a scacciare via i pensieri. Sono felice“. Una piccola vittoria dunque, accolta dai calorosi complimenti dei molti follower appassionati alla causa.