Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 28 Giugno 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Ecco dove eravamo rimasti:
Mentre Guido Del Bue ora si gode la sua nuova famiglia e il suo piccolo Lorenzo, decidendo di andare in vacanza per rilassarsi un pochino – il suo primogenito è nei guai.
Vittorio è insieme ad Alex, ma la sorella Mia sta compromettendo del tutto la loro relazione tanto che i dubbi del ragazzo si stanno alimentando di ora in ora.
Ma non solo, perché ci si mette anche Anita – unico grande amore di Vittorio – che ritorna e decide di riconquistare il suo ruolo da protagonista. Nelle prossime puntate vedremo quindi un bacio che potrà cambiare il corso della relazione con Alex.
La confusione di Vittorio sarà terribile e sarà la sua fidanzata ad accorgersi di qualcosa, pur dando la colpa a Mia e non alla sua eterna rivale.
Arturo spaventa Marina Giordano
Qualcuno si introduce a casa di Marina, rubando dal frigorifero e portando via una foto tanto cara alla donna.
L’uomo si fa vedere in faccia e le telecamere di videosorveglianza lo immortalano dando a Marina la risposta che voleva. Ora la Giordano è nel panico, convinta che quest’uomo – che poi riconoscerà – voglia farle del male.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 28 Giugno 2019:
Eugenio (Paolo Romano), turbato dalla macchina che stava per investirlo, non sa se avvisare la Prefettura oppure no. Intanto Diego (Francesco Vitiello), sempre più certo che Nicotera sia l’amante di Beatrice (Marina Crialesi), decide di affrontarlo.
Marina Giordano (Nina Soldano) nota che manca una sua fotografia in casa e se la prende con la cameriera…
Renato (Marzio Honorato) cerca di conquistare la stima dei suoceri con la messinscena organizzata da Raffaele (Patrizio Rispo) e Otello (Lucio Allocca)..