Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power: la FOTO con il bikini striminzito che stravolge i fan

Una foto davvero sensuale, quella pubblicata da Romina Power sul suo profilo Instagram ufficiale. Un bikini striminzito e un fisico mozzafiato. Protagonista dello scatto: Romina Carrisi. La madre orgogliosa infatti ha postato sul suo social ufficiale la cover del settimanale Gente, dove la bellissima figlia della cantante italo-statunitense e di Al Bano, si mostra in splendida forma.

Nello scatto pubblicato da Romina Power sul suo profilo Instagram ufficiale, l’artista italo-americana mostra con orgoglio la sua ultimogenita. Romina Carrisi in splendida forma, si è guadagnata la copertina di Gente. E come ogni madre la Power, restituisce l’onore alla figlia e posta la cover del settimanale. E con altrettanto orgoglio, la cantante ex moglie di Albano Carrisi commenta il titolo, dato dal settimanale allo scatto. Gente, infatti scrive: “Romina bella come la mamma“. Ma Romina Power, aggiunge come didascalia al post: “Ma MOLTO più della mamma”. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

L’operazione e l’allarme dei fan

omina Power operata d’urgenza. Arriva la foto dall’ospedale che genera molta paura tra i fan. Un intervento arrivato all’improvviso, che spaventa tutti. Ad informare i follower della cantante ci ha pensato la stessa artista italo-statunitense, che ha pubblicato una foto allarmante sul suo profilo Instagram ufficiale. Romina ha detto di stare bene, ma non ha specificato di che natura fosse la sua operazione.  Secondo quanto riferito, l’ex moglie di Al Bano si sarebbe sentita male e così sarebbe stata costretta a correre in ospedale per subire un’operazione d’urgenza. Tra tutti i fan dell’artista si è diffuso il panico e la preoccupazione, poiché non è stato immediatamente chiaro cosa avesse colpito Romina.

Il sostegno dei fan

Alla vista del post allarmante di Romina Power, tutti i suoi fan si sono chiesti cosa le fosse successo. I follower della cantante hanno iniziato a inviare decine di messaggi di sostegno. “Non farci preoccupare!” scrive qualcuno, “Dacci notizie più certe altrimenti rimaniamo in pensiero” commenta qualcun altro. Anche se al momento non si hanno notizie certe sulla causa dell’operazione di Romina, pare che accanto a lei ci fosse la figlia Romina Junior, che sotto al post della madre scrive: “Love you mommy solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino”. Insomma tutti sono in apprensione per Romina, ma pare che l’artista sia fuori pericolo e si attendono aggiornamenti sul suo attuale stato di salute. 

Romina Power e l’intervento d’urgenza: emergenza superata?

Lasciando la clinica Villa Margherita dopo l’intervento in Artoscopia al ginocchio, ringrazio di cuore il prof Petrucci, il prof Cauti, il prof Alicicco, la caposala Gabriella D’Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica . Più, naturalmente i miei figli Romina e Yari, che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale“. 

Queste le parole di Romina Power in diretta dall’ospedale. La cantante afferma di sentirsi meglio. In via di guarigione dunque Romina, che era dovuta correre d’urgenza in ospedale. Grazie al sostegno dei fan e dei famigliari Romina tornerà più in forma di prima.

LEGGI ANCHE: Romina Power e Loredana Lecciso, pace fatta? “Se lei mi tendesse la mano, io gliele tenderei tutte e due”

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio