Chi segue Renato Fiacchini in arte Renato Zero, cantante italiano famoso a livello mondiale, resterà stupito nel vedere come il cantante sia cambiato ed ingrassato negli ultimi tempi.
Il celebre cantante del “Triangolo” è stato paparazzato a mare in tenuta balneare con un evidente pancetta mentre si trovava a Porto Cervo in Sardegna. Niente pettorali e tartaruga per il “Re dei Sorcini”, alla soglia dei 70 anni, sembra aver abbandonato ogni buon proposito per avere un corpo in perfetta forma.
Renatone non ha superato la prova costume ma l’importante è che stia bene, visto i recenti trascorsi che avevano fatto allarmare i fan.
Renato Zero: icona di stile
Artista eclettico che emoziona il suo pubblico da più di 50 anni, ha fatto dello stile il suo cavallo di battaglia. “Quando da ragazzo uscivo vestito di piume per le strade della Montagnola, il quartiere in cui sono cresciuto, mi gridavano cose cattive e mi riservavano scherni, lazzi e ironie grevi”- ha dichiarato Zero in un’intervista su Vanity Fair.
“Il giudizio degli altri mi ha spinto a cercare di capire e non a chiudermi in me stesso, ad analizzare le ragioni di quelli che mi scagliavano addosso aggettivi e identità forzate, più che a rispondere a tono. Un’analisi che ho svolto sul marciapiede e dal palco, senza mai essere settario. Noi artisti siamo cibo per gli altri”. Lo stile “da Zero”non è stato semplice da vestire nella Roma bigotta degli anni ’70, come dichiara il cantante: “Alcuni, profittando del dubbio sulla mia sessualità, amavano scaricarmi addosso colpe, frustrazioni e responsabilità che non avevo. Ero una proiezione delle repressioni e mi innalzavano al ruolo di scandalo vivente”.
Renato Zero e Francesco Totti avvistati a Roma qualche giorno fa: ecco come sono stati beccati
Renato Zero, nome d’arte di Renato Fiacchini, uno tra i cantanti più amati di sempre è stato avvistato con Francesco Totti. Sarà stato un omaggio all’amata Roma, una cena o qualcosa di più?Chi sa dirlo. A quanto pare i due sono stati avvistati e paparazzati a Roma qualche giorno fa. Ecco la foto che conferma quanto detto precedentemente.
Photo credits: Facebook