Nancy Brilli è sempre stata bellissima, una delle più amate del cinema italiano. L’attrice è stata spesso al centro di molte polemiche riguardo il suo aspetto fisico, al punto da spingerla a rivelare sui social tutti gli interventi a cui si è sottoposta, molti dei quali sono stati fatti per porre rimedio ad altre operazioni subite a causa di un cancro alle ovaie.
Nancy Brilli: fisico da invidiare
L’attrice, chirurgia o meno, non ha nulla da invidiare alle più giovani, come dimostrano molti scatti rubati durante le sue vacanze al mare, in cui la bella attrice è stata spesso beccata perfino in topless e con un perizoma striminzito, sconvolgendo tutti per la sua bellezza. Nancy Brilli può ancora vantare un fisico invidiabile, un corpo tonico e una forma perfetta.
Nancy Brilli: i cambiamenti, tra ieri e oggi
Se il fisico di Nancy Brilli rimane uno dei più invidiati, sul suo volto invece si continua a discutere molto. Il viso della bella attrice ha iniziato a svelare, negli ultimi anni, i segni del tempo. La Brilli è stata beccata più volte struccata fuori dai riflettori e i fan sono rimasti molto colpiti dal suo aspetto: presa contropiede e forse in momenti di grande stress, l’attrice sembrava stravolta. Ad onor del vero, Nancy ad oggi è una donna di 55 anni e sarebbe impossibile pretendere che il suo viso non accusi l’età che avanza. Quel che il pubblico continua ad apprezzare è senz’altro il fascino che, rughe e stanchezza a parte, a Nancy non manca mai.
Nancy Brilli: tra carriera e amori
Nancy Brilli, all’anagrafe Nicoletta Brilli, è tra le attrici più affascinanti del panorama italiano. Ha vinto il premio il David di Donatello nel 1990 per la “migliore attrice non protagonista”. La sua vita privata è stata complicata, soprattutto in amore. Infatti è stata sposata con Massimo Ghini dal 1987 al 1990, a cui è seguita una relazione di tre anni con Ivano Fossati. Nel 1997 si risposa per una seconda volta con Luca Manfredi,matrimonio che dura fino al 2002. Successivamente Nancy ha avuto una lunga storia d’amore con il chirurgo plastico Roy De Vita, terminata da circa due anni.