Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Le Charlie’s Angels sono tornate più belle che mai

Buongiorno, angeli! E quale modo migliore di iniziare la giornata se non con un nuovo sguardo a un nuovo e scintillante film alla power-girl? Avete capito bene, Charlie’s Angels è tornato e con alcuni volti relativamente nuovi. Il primo trailer per l’attesissimo film è apparso sugli schermi giovedì, per la gioia di milioni di fan. Diretto da Elizabeth Banks , il film si concentra sul trio iconico guidato da Kristen Stewart, Naomi Scott ( protagonista di Aladdin )e la nuova arrivata dall’Inghiterra Ella Balinska.

Gli angeli di Charlie sono tornati! 

Mentre la Stewart è abituata all’attenzione della stampa perchè protagonista in passato della serie di Twilight, le sue co-star sono ancora nuove per Hollywood. La Scott ha sul curriculum il ruolo della principessa Jasmine in Aladdin  al cinema da questa estate a fianco di Will Smith nei panni del genio e Mena Massoud nel ruolo di Aladino. La Balinska invece è una neofita poichè ha avuto soli ruoli minori in pellicole minori in passato.

La ripresa del film Charlie’s Angels sarà la conferma per la Stewart della sua maturità artistica, mentre per le sue colleghe un vero e proprio lancio nel mondo degli adulti. Ricordiamo come Cameron DiazDrew Barrymore Lucy Liu hanno interpretato i propri ruoli nel film originale del 2000 e nel suo sequel del 2003 Charlie’s Angeles: Full Throttle , entrambi ispirati alla popolare serie degli anni ’70. Charlie’s Angels ha avuto anche un reboot nel 2011 con Annie Ilonzeh, Minka Kelly e Rachael Taylor.

In un’intervista rilasciata per un magazine locale la regista ha detto:

“Stiamo reintroducendo Charlie’s Angels per i tanti fan. L’ultimo film è uscito quasi 18 anni fa, quindi ci sono molti,  soprattutto giovani, che non conoscono davvero quel film. Stiamo reintroducendo Charlie’s Angels per i nuovi fan, il film ha un sacco di azione, è glamour, è divertente, è grande e internazionale. Per me girare questa pellicola è stata una grande sfida. Penso solo che, anzi spero, che tutti gli appassionati si divertiranno molto a guardarlo”.

Parlando nello specifico dei personaggi ha affermato che:

“Tutti gli Angeli sono stati interpretati da donne diverse e hanno avuto nomi diversi, ma il personaggio di Bosley è sempre stato chiamato Bosley, indipendentemente da chi lo abbia interpretato. Abbiamo pensato, ‘Beh, questo deve significare che è più di un nome'”.

Un’altra tradizione che continua (oltre al nome Bosley) è l’impegno nei confronti dei travestimenti di alto livello.  Lo sguardo cascherà sicuramente su quando Sabina (interpretato dalla Stewart) e Jane (interpretato dalla Balinska) portano Elena (Naomi Scott) a fare un giro della cabina armadio dell’Agenzia: un vero paradiso in terra. Lì, vediamo un completo da guida da corsa e un abito ricamato a cuore che i fan del film del 2000 possono riconoscere ad occhi chiusi: sono gli indumenti di Barrymore, Diaz e Liu. 

A questo punto non rimane che una domanda per i nerd: qual’è la canzone di punta della pellicola? Da chi è interpretata?Un altro trio fantastico si è formato per l’occasione e stiamo parlando di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey.

Charlie’s Angles sarà al cinema dal 15 novembre.

Pulsante per tornare all'inizio