Kate Middleton è una moglie e una madre, ma oramai è per prima cosa un membro della royal family. Ecco a cosa è costretta: o il marito o i figli.
Kate Middleton è la moglie del principe William, ma per la corte inglese è prima di tutto la madre di un erede al trono. Per questo motivo, dunque, è costretta a dover scegliere tra il marito e il primogenito George. Questo almeno per quanto riguarda i viaggi.
Secondo una regola del protocollo, infatti, quando George compirà 12 anni non potrà più viaggiare insieme ai genitori. Il motivo è semplice: in caso di incidente sarebbe garantita la successione al trono.
A quel punto Kate Middleton sarà costretta a decidere se viaggiare in compagnia del marito o del figlio maggiore. Occasioni, dunque, come quella del 2017 in cui i Cambridge (compresa Charlotte) presero tutti lo stesso aereo, sono destinate a non ripetersi.
Kate Middleton accetterà o si ribellerà? Staremo a vedere.
Mentre le voci di crisi all’interno del matrimonio tra Kate Middleton e il Principe Williamsi infittiscono, i tabloid inglesi sono letteralmente impazziti al sentire del possibile arrivo di un quarto royal baby in casa dei duchi di Cambridge.
Secondo le indiscrezioni, infatti, Kate Middleton vorrebbe un altro figlio, anzi figlia per la precisione. Cresciuta insieme alla sorella Pippa, Kate sa bene quanto sia importante il rapporto tra sorelle, e vorrebbe regalare alla piccola Charlotte la stessa esperienza.
D’altronde l’amore della Middleton per i bambini è chiaro in tutte le occasioni. Dopo aver aperto da poco un parco per i più piccoli e le famiglie, in una recente uscita in pubblico ha dichiarato: “mi viene voglia di avere un altro figlio”, dopo aver incontrato un bimbo di cinque mesi.
I motivi per allargare famiglia ci sarebbero tutti, e anche il piccolo Louis guadagnerebbe una compagna di giochi. Senza considerare che in questo modo Kate Middleton emulerebbe la sovrana, anch’essa madre di quattro figli.
Per il Sun l’annuncio di una nuova gravidanza verrà dato in tempi brevi. Ma meno d’accordo all’idea sarebbe William, preoccupato per lo stato di salute della moglie, che ha sofferto particolarmente le ultime gravidanze.
LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta e il principe Filippo non hanno mai dormito insieme: ecco perchè
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More