Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Meghan Markle e Harry in Africa, Lady Gaga e Bradley Cooper presto insieme

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Meghan Markle e il principe Harry in Africa, Bradley Cooper e Lady Gaga finalmente insieme, Teresa Langella e Andrea Del Corso a Temptation Island Vip e Luciana Littizzetto in vacanza con i figli 

MEGHAN MARKLE E HARRY: Il Principe Harry e Meghan Markle partiranno presto per un tour in Sudafrica. I Duchi di Sussex porteranno con loro anche il piccolo Archie, che potrebbe essere il royal baby più piccolo a volare all’estero di sempre! 


LADY GAGA E BRADLEY COOPER: Proprio quando iniziavamo a pensare che non li avremmo più rivisti insieme sul grande schermo, ma solo nella vita reale, Lady Gaga e Bradley Cooper potrebbero tornare a condividere il set nel film della Marvel Guardiani della Galassia 3, e interpretare addirittura il ruolo di due amanti


TERESA LANGELLA E ANDREA DEL CORSO: La coppia protagonista di Uomini e Donne fa sul serio. Sono andati a vivere insieme i due, e si dicono molto felici e innamorati. Di recente, però, è circolato il gossip su una loro possibile presenza a Temptation Island Vip. Sarà vero? E’ una coppia destinata a scoppiare? Lo vedremo!

LUCIANA LITTIZZETTO: sorride a Londra accanto ai suoi figliJordan e Vanessa, i due ragazzi presi in affido con l’ex compagno Davide Graziano. Si sta godendo una splendida vacanza insieme a loro nella capitale dell’Inghilterra e del Regno Unito, in una bellissima gita di famiglia. 

Pulsante per tornare all'inizio