Giulia Salemi: la delusione dopo la rottura da Francesco Monte
Giulia Salemi sta molto male, dopo la fine della sua relazione con Francesco Monte. Di lui si era innamorata all’interno della casa del Grande Fratello Vip e, dopo il reality, tra loro era nata una relazione. Lontano dalle telecamere, i due sembravano molto innamorati: condividevano la loro quotidianità con i fan, soprattutto sui social. Giulia Salemi non ha mai nascosto il suo grande sentimento e la voglia di fare progetti importanti, anche se non nell’immediato.
Purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine, come la stessa Giulia ha detto ai followers su Instagram. E il loro rapporto è arrivato improvvisamente – per noi – al capolinea, con una Giulia Salemi in lacrime. Dall’altra parte, Francesco Monte non si è mai “sbottonato” sull’argomento, preferendo il silenzio.
Giulia Salemi: cornuta e “mazziata”
Dopo tante supposizioni, soprattutto sul web, sul settimanale Nuovo è arrivata una dichiarazione da parte di un’intima amica di Giulia Salemi (la sua identità è top secret). La ragazza ha svelato alcuni retroscena incredibili della loro relazione, nonché i problemi di coppia che sussistevano tra i due
Da questa storia Giulia è uscita cornuta e “mazziata”. A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei Famosi dopo lo scandalo del canna-gate. E Giulia era la ragazza giusta. Francesco era prepotente, la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci. Giulia sopportava perché era innamorata e non vedeva la realtà. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante. Alla fine, visto che non lo faceva lei, l’ha fatto lui, senza un motivo reale.
Non sappiamo esattamente se, con il termine “cornuta” intendesse che Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi. Ma una cosa è certa: a dispetto di ciò che traspariva, il loro non è mai stato un rapporto facile. L’ex di Francesco, Cecilia Rodriguez, dopo la fine della loro relazione ed all’interno del GF VIP, aveva comunque parlato del carattere particolare del bel tarantino. Insomma, non è di certo una persona dall’indole facile, ma piuttosto geloso, permaloso e prepotente. Cecilia addirittura disse che lui le avesse tappato le ali, non riuscendo ad accettarla per la persona che è. Giulia Salemi ritroverà il sorriso? E, chissà, magari troverà un uomo che non la faccia soffrire.