Diletta Leotta è tra le donne più ambite d’Italia, ma sembra che nel corso degli anni sia cambiata completamente. Molti fan hanno notato il cambio d’immagine della giornalista radiofonica e hanno fatto subito tantissimi collage. Eccone uno:
Photo Credits: Instagram
Come possiamo vedere dalla foto, sembra che la Leotta abbia più volte fatto ricorso alla chirurgia. In effetti, naso e labbra sono completamente diversi e il suo viso è mutato. Che ci sia lo zampino del fratello chirurgo? L’influencer ha più volte smentito il fatto che sia rifatta, ma le foto parlano da sé.
Diletta Leotta rifatta: ecco la foto del lato B prima e dopo
Una delle conduttrici più amate dagli uomini è Diletta Leotta. La giornalista di Sky ha conquistato il suo pubblico con il suo fisico mozzafiato. Ma è tutto vero? In giro per il web sono spuntate delle foto del suo passato dove Diletta è cambiata molto.
Le curve sembrano molto più prorompenti ora e il suo viso è completamente cambiato. Diletta Leotta era ed è sempre bellissima.
Diletta Leotta rifatta? Ecco come è cambiata
Diletta Leotta è una delle showgirl più amate dagli uomini. Prima giornalista Sky poi, ora, conduttrice, la Leotta si è mostrata molto in tv. Ne “Il contadino cerca moglie“, il programma di Fox Life, aiuta i contadini, appunto, a trovare l’anima gemella. In molti però l’hanno attaccata perché poco naturale, nella veste di presentatrice.
E’ il giornalista de Il Fatto Quotidiano Giuseppe Candela, che la attacca pesantemente. Parla a macchinetta, legge il gobbo, e non si lascia andare all’improvvisazione, queste la visione che il pubblico ha della Leotta come presentatrice. Che si sia sbagliata a lasciare Sky ed iniziare la nuova carriera da conduttrice tv? La sua prima apparizione come presentatrice c’è stata a settembre nel concorso di bellezza Miss Italia, in quel caso aveva accanto a sé Francesco Facchinetti. Anzi, addirittura c’è chi assicura che si sia già pentita di aver detto addio al calcio su Sky, dove fino all’anno scorso si occupava della Serie B.
“Diletta nei panni di Cupido sembra ripetere sé stessa e i suoi errori. Si muove in contesti totalmente scritti, lascia la sensazione di aver ingoiato il copione. Con un bellissimo primo piano parla a macchinetta, uno sguardo alla camera e uno al gobbo. Il risultato può sembrare a tratti gradevole, quasi a voler convincere chi guarda che non è solo bella ma che balla pure. Sembra però incapace di ogni forma di improvvisazione, per esempio a Miss Italia, blindata da una corazza non necessaria che la costringe a lavorare su una spontaneità al momento assente”, queste le parole della firma de Il Fatto Quotidiano e Dagospia.