Chiara Ferragni innamorata di Leonardo di Caprio, lo confessa in un post
Il post pubblicato da Chiara Ferragni sui social parla chiaro: è innamorata di Leonardo di Caprio. Ecco cosa ha rivelato la nota influencer.
Un amore adolescenziale per Di Caprio
Chiara Ferragni ha condiviso con i proprio fan un ricordo di quando era appena un’adolescente, e la Titanic mania dilagava ovunque. Come tutte le donne nate negli anni 80, Chiara Ferragni non è rimasta immune al fascio del bel Leonardo di Caprio, di cui a quanto ha confessato era proprio innamorata.
A svelarlo sono dei tatuaggi temporanei, che l’influencer cremonese ha ritrovato nella sua casa d’infanzia, dove si è recata per girare alcune immagini del documentario sulla sua vita. Ma non è finita qua: Chiara Ferragni, infatti, non ha resistito alla tentazione di attaccarlo di nuovo sul braccio.
L’amore di Chiara per Leonardo di Caprio, ha avuto inizio quando lei aveva appena 11 anni e se non l’ha ancora incontrato di persona, chissà che non lo faccia a breve!
“Fedez irriconoscibile”: ecco la reazione di Chiara Ferragni
Pubblicato l’album Paranoia Airlines, Fedez ha subito condiviso una foto con il suo nuovo look, commentando la decisione con una battuta ironica: “Ho battuto sul tempo l’arrivo dei capelli bianchi.”
La moglie Chiara Ferragni, ha apprezzato il biondo platino del marito, commentando così :Ma quanto sei figo amore mio”.
La foto ha scatenato i fan di Fedez . Tra i più simpatici, sicuramente c’è quello postato dal profilo Le Risposte Della Ferragni, una fan page di 129mila follower, che ha commentato la foto con questa battuta:Quando Leo non ti assomiglia allora decidi di assomigliare tu a Leo.” Qualche giorno fa su Instagram Stories, Fedez ha commentato la sua poca somiglianza con il figlio Leone, pubblicando delle foto di sé stesso da piccolo, e chiedendo in modo ironico il test del DNA alla moglie: “Inizio ad avere dei dubbi, voglio la prova del DNA!”.
LEGGI ANCHE: Laura Pausini spiazza tutti: “Mi fermerò per due o tre anni!”