Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ciao Darwin, il concorrente infortunato peggiora: Bonolis nei guai

L’ultima edizione di Ciao Darwin è terminata da un bel pò, ma quello che si è lasciata dietro è solo tanto dolore e rabbia. Stiamo parlando di Gabriele Marchetti, il povero concorrente rimasto vittima di un incidente sul Genodrome. L’uomo era stato operato per la lesione di due vertebre ed era poi stato trasferito in un’altra clinica per la terapia. Ora, però, sembra essere peggiorato. Vediamo che succede.

Peggiora Gabriele Marchetti, paralizzato dalle spalle in giù

Marchetti era rimasto ferito durante la prova dei rulli del Genodrome, e insieme a lui anche la personal trainer Deborah Bianchi. La Procura di Roma ha presto aperto un’inchiesta sulla vicenda. Marchetti si è fratturato quattro vertebre ed è ancora paralizzato dalle spalle in giù. Secondo alcune  indiscrezioni, le sue condizioni starebbero peggiorando. Ad aggravare lo stato di salute dell’uomo, infatti, è un’infezione causata da una piaga da decubito che se non curata bene potrebbe rivelarsi letale. Per questo motivo, presto il signor Gabriele sarà sottoposto ad un delicato intervento, che prevederà l’asportazione di un pezzo di tessuto dalla gamba per rimpiazzare quello malato.

Ciao Darwin, Paolo Bonolis lancia una frecciatina sull’incidente dei rulli

Durante una delle ultime puntate di Ciao Darwin, quella del 3 maggio 2019, molta tensione si è creata durante la prova del Genodrome. Il percorso difficile e tortuoso quanto divertente è stato nell’ultima stagione il protagonista di una spiacevole vicenda. Paolo Bonolis non si è riuscito a trattenere e ha fatto una battuta proprio sull’incidente.

Uno studio pieno di trabocchetti

In apertura è stato di dovere per Paolo Bonolis tenere un discorso circa gli incidenti avvenuti nei mesi scorsi, che hanno coinvolto il signor Gabriele Marchetti e la personal trainer Deborah Bianchi. In particolare, il presentatore si è concentrato sulla drammatica vicenda di Marchetti, il quale si trova in ospedale paralizzato dal collo in giù, dopo aver subito un’operazione. 

In questi giorni sicuramente avete letto tante notizie sull’incidente subito da un concorrente. Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti, siamo vicini a lui e alla famiglia, lo siamo stati dal primo istante. Abbiamo costantemente monitorato lo sviluppo della vicenda. Vi invitiamo a seguire solo notizie ufficiali, per rispetto suo, della famiglia, ma soprattutto per rispetto della verità”.

La polemica tra gli spettatori

Le parole di Paolo Bonolis sono state senz’altro convincenti ma come ha reagito il pubblico? Sui social si è senz’altro scatenata la polemica. Infatti, nonostante gli incidenti, nel Genodrome era ancora presente il percorso con i rulli. Il web, infatti, si è chiesto se fosse stato effettivamente “messo in sicurezza”.

Pulsante per tornare all'inizio