Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Barbara D’Urso, Domenica Live cancellato: ecco il motivo

Il programma di punta della domenica pomeriggio firmata Mediaset sta per dirci addio: stiamo parlando di Domenica Live. Il salotto televisivo concorrente della Domenica In di Mara Venier, sta per chiudere i battenti e far spazio ad un nuovo programma di intrattenimento. Che la regina Barbara D’Urso stia per essere sfrattata? Andiamo a scoprirlo.

Barbara D’Urso abbandona Domenica Live? 

Con la stagione estiva cambiano i palinsesti televisivi, e così anche quelli Mediaset. Sembra proprio che Barbara D’Urso debba rinunciare ad uno dei suoi programmi. Infatti, pare che Domenica Live verrà presto cancellata per fare spazio ad un’altra trasmissione: Live Non è La D’Urso. Il nuovo programma serale della D’Urso, infatti, verrà spostato dal mercoledì alla domenica sera. Senz’altro un bel salto in avanti per la nuova trasmissione, che però potrebbe comprometterne un’altra, quella di Domenica Live, che rischia di essere tagliata. Queste sono le prime indiscrezioni riportate dai media. Cosa ne sarà di Domenica Live? Sarà cancellata o passerà nelle mani di un’altra conduttrice?

Barbara D’Urso sostituita da Mediaset arriva la brutta notizia

Brutte notizie per Barbara D’Urso: venerdì 14 giugno è stata trasmessa l’ultima puntata di questa stagione di Pomeriggio Cinque. Il rotocalco televisivo di Mediaset guidato da Videonews è ormai in vacanza. Per questo motivo, i vertici del Biscione, hanno rivoluzionato ancora una volta il palinsesto di Canale 5.

Ma se Domenica Live, Pomeriggio Cinque e il Grande Fratello sono terminati o chiuderanno presto, continua ad andare in onda Live Non è la D’Urso. Il talk del mercoledì sera può essere considerato la rivelazione dell’anno e una scommessa vinta da parte della conduttrice. Infatti il programma ha raggiunto ascolti sopra le aspettative e per questo verrà trasmesso fino alla prima settimana di luglio 2019.

Barbara D’Urso attaccata dallo staff di Maria De Filippi

Barbara D’Urso è stata presa di mira dallo staff di Maria De Filippi. Le due, infatti, ultimamente sembrano punzecchiarsi più del solito sui social. Entrambe regine di Mediaset, si sono scambiate delle battutine poco delicate tanto da far intromettere le rispettive crew. In particolare, Raffaella Mennoia ha recentemente pubblicato un post di critica contro la conduttrice di Pomeriggio 5. 

Sembra che tra le conduttrici di MediasetBarbara D’Urso e Maria De Filippi si stiano affrontando a suon di frecciatine. La cosa grave, però, è che hanno incastrato anche i rispettivi staff. Raffaella Mennoia, infatti, si è scagliata a testa bassa nei confronti della conduttrice di Pomeriggio 5 e del Grande Fratello. Pare che tra le due sia calato il gelo. La guerra a suon di frecciatine è nata perché Maria De Filippi, nella serata finale di Amici avrebbe invitato diversi personaggi di spicco, tra le quali anche le conduttrici Mediaset. All’appello però mancava la vera protagonista, Barbara D’Urso. Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker erano tutte presenti invece. Inoltre, pare che durante Uomini e Donne, sia Maria che Tina Cipollari si dimenticarono di annunciare il Grande Fratello.

Pulsante per tornare all'inizio