Un posto al sole: anticipazioni della puntata di oggi 27 giugno 2019

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 27 Giugno 2019, su  RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Marina si è trovata a combattere da sola contro Alberto Palladini, ormai in rapida ascesa nella sua azienda. La Giordano frustrata a causa del lavoro e soprattutto provata per l’assenza di sua figlia Elena e della nipote Alice, vive un momento di grande fragilità. Gestire i Cantieri da sola e scoprire che i suoi dipendenti non hanno per lei stima, è stato un duro colpo per una donna come lei che, con il suo fascino è sempre riuscita a ottenere ciò che desiderava.

Serena scopre il lato oscuro di Leonardo

Leonardo ha invitato Serena e Irene a fare una gita in barca insieme a lui. La giornata cominciata con i miglior auspici, si è trasformata in un incubo per la Cirillo, che ha scoperto il lato oscuro di Leonardo. Cosa le avrà raccontato il sosia di Tommaso, tanto da farla rabbuiare? Intanto i genitori di Nadia sono arrivati in Italia e gli amici di Renato cercano di aiutarlo per riuscire a conquistare la fiducia dei suoceri. Organizzeranno un piano per appianare le divergenze tra i tre ma funzionerà?

Anticipazioni Un Posto al Sole del 27 Giugno 2019:

Mentre Guido Del Bue ora si gode la sua nuova famiglia e il suo piccolo Lorenzo, decidendo di andare in vacanza per rilassarsi un pochino – il suo primogenito è nei guai.

Vittorio è insieme ad Alex, ma la sorella Mia sta compromettendo del tutto la loro relazione tanto che i dubbi del ragazzo si stanno alimentando di ora in ora.

Ma non solo, perché ci si mette anche Anita – unico grande amore di Vittorio – che ritorna e decide di riconquistare il suo ruolo da protagonista. Nelle prossime puntate vedremo quindi un bacio che potrà cambiare il corso della relazione con Alex.

La confusione di Vittorio sarà terribile e sarà la sua fidanzata ad accorgersi di qualcosa, pur dando la colpa a Mia e non alla sua eterna rivale.

Arturo spaventa Marina Giordano

Qualcuno si introduce a casa di Marina, rubando dal frigorifero e portando via una foto tanto cara alla donna.

L’uomo si fa vedere in faccia e le telecamere di videosorveglianza lo immortalano dando a Marina la risposta che voleva. Ora la Giordano è nel panico, convinta che quest’uomo – che poi riconoscerà – voglia farle del male.