Paola, oggi è una donna serena
Da poco è diventata nonna e si gode questo momento di grande gioia: “Sono la nonna più felice del mondo. Vizio mio nipote più che posso, me lo tengo sempre in braccio, tanto che mia figlia Giulia mi ha fatto fare un corso sulla nanna per i bebè, altrimenti non mi lasciava più Pietro”
E sul futuro rivela: “Sto pensando di scrivere un libro, ho già buttato giù qualcosa… quando stavo male tenevo diari sul mostro e ho cominciato a rileggerli. Tanta gente mi scrive per condividere queste sofferenze e ho pensato che la mia esperienza potrebbe aiutare. Vedremo se ne verrà fuori qualcosa da pubblicare”.
La malattia del padre
Qualche giorno fa la conduttrice durante un’intervista per Vanity Fair ha dichiarato: “Reagisco molto bene al momento, se devo avere un crollo magari ce l’ho dopo. Per me un problema equivale a una soluzione, immediata. Credo di non riuscire a gestire il senso di impotenza, tutto deve risolversi ora e subito”. “Mi sto sentendo impotente perché mio padre, che ha novant’anni, è molto malato – ha spiegato la conduttrice – Vorrei rimetterlo in piedi: non se ne può andare sulla sedia a rotelle. Sto lottando, ma non è semplice. Ci proverò fino all’ultimo momento, ma rimane frustrante non poter fare nulla per impedirlo”.