Nozze segrete tra Katy Perry e Orlando Bloom [FOTO]
Fiori d’arancio in vista tra la coppia più amata di Hollywood.[FOTO]
Secondo le ultime indiscrezioni e l’ultima foto postata su Instagram, tra la coppia Katy Perry e Orlando Bloom si preannuncia un matrimonio imminente. La data, in effetti dell’unione tra Katy e Orlando non è stata ancora resa nota ma di sicuro sarà ufficializzata a breve.
Katy scherza con Orlando
“Potresti esibirti al mio matrimonio, gratis ovviamente”, ha scherzato Katy Perry durante un’intervista ad American Idol, dove fa la giudice insieme appunto a Richie. “Non mi dispiace affatto”, ha risposto lui, “passiamo insieme un sacco di tempo e ormai mi sento quasi uno di famiglia”. Katy si sta già occupando della parte creativa dell’evento e il budget – ovviamente – non sarà un problema, come rivelato anche dall’amico e stilista Markus Molinari: “Sono certo che sarà davvero pazzesco, io vorrei essere la damigella d’onore”.
Come rivela una fonta di People: “Si sono rivolti a una wedding planner per definire gli ultimi dettagli del matrimonio”. Hanno deciso di scambiarsi la promessa quest’anno. Lei ha preso in mano la situazione, ma anche lui è coinvolto nell’organizzazione. Senza troppa pressione, vogliono che sia una festa divertente“.
Dopo le ultime voci che li volevano sposati con cerimonia per pochi nel castello di Cerentola a Disney World: “Sarà una cerimonia intima, con un numero limitato di invitati”.
“Celebriamo l’amore”, ha scritto Orlando su Instagram alla fine dello scorso weekend, postando una tenera foto di lui e Katy vestiti in stile cowboy, occhi negli occhi, con un tramonto mozzafiato alle spalle. Nel fine settimana, infatti, la coppia è volata nello stato del Wyoming per partecipare alla festa di nozze di Karlie Kloss e Joshua Kushner, che si erano sposati otto mesi fa a New York. “Giorni fantastici”., conclude la star dei Pirati dei Caraibi, “complimenti a loro per questa splendida unione”.
La proposta di matrimonio
E’ arrivata il giorno di San Valentino, a bordo di un elicottero, con tanto di rubino rosso circondato da diamanti (in stile royal più che celeb). “La parte divertente è che lui ha tirato fuori una bottiglia di champagne nell’elicottero e la scatola [dell’anello] era nella tasca della sua giacca, e aveva annotato tutto ciò che voleva dire su un biglietto anch’esso in tasca” ha rivelato Katy Perry, spiegando che la lettera era destinata a deviare la sua attenzione mentre lui avrebbe tirato fuori l’anello.“Mentre sto leggendo la lettera sento che la bottiglia si è rotta e lo champagne è dappertutto… La scena è stata: lo vedo tirar fuori questa scatola che però è troppo grande per la tasca del suo cappotto, ci prova con più forza ma strappa la tasca del cappotto e sbatte il gomito contro la bottiglia di champagne”. “Siamo atterrati su un rooftop a Los Angels lì c’erano tutti i miei amici e la mia famiglia. Ha fatto tutto così bene, era tutto perfetto”.
Secondo matrimonio per entrambi
Per tutti e due si tratta del secondo matrimonio. Katy Perry è infatti stata sposata con l’attore e comico Russell Brand tra il 2010 e il 2012, mentre Orlando Bloom si era unito in nozze con la modella Miranda Kerr nel 2010, ma il loro matrimonio è arrivato al capolinea tre anni dopo. La star di Pirati di Caraibi ha un figlio con l’ex moglie, Flynn, che ora ha 8 anni. Nel frattempo la Kerr si è sposata di nuovo, con il fondatore di Snapchat, Even Spiegel, mentre Brand ha ritrovato l’amore con la moglie Laura Gallacher.