Cose da Vip

Martina Nasoni si confessa e lascia tutti a bocca aperta

Martina Nasoni ha lasciato di stucco tutti i suoi fan poche ore fa. La vincitrice del Grande Fratello ha voluto lanciare un messaggio su Instagram, augurando una buonanotte speciale.

Martina Nasoni lancia un messaggio speciale su Instagram

Un lungo messaggio quello di Martina sui social che ha voluto accarezzare con le parole chi ha paura, chi è debole, chi combatte ogni giorno.

“A chi si sente in conflitto, a chi è giovane e inesperto come me, a chi si sta scoprendo e capendo e a chi ha capito che proprio quest’ultima è la cosa più difficile da fare. A tutti coloro che sanno amare e voler bene”.

La donna dal “cuore di latta” come ormai viene definita da molti, non è apparsa proprio così fredda come si dice in giro. Ha cercato con questo messaggio di toccare il cuore della gente e fargli capire che “non tutto quello che luccica è oro”, come ha scritto in un altro post.

La vincitrice del GF ha voluto dare la sua buonanotte a tutte le persone che si buttano nel lavoro ma anche a quelle che hanno al primo posto la famiglia e i figli.

Dobbiamo dire che la Nasoni, in quanto a lasciare di stucco gli altri, ne ha da insegnare. Qualche giorno fa, infatti, la vincitrice del reality aveva già fatto un’altra di confessione:

“Con il montepremi del Grande Fratello 16, finirò di pagare il mutuo della casa dei miei genitori a Terni. È un sacrificio che hanno fatto tanti anni fa e, togliergli questo peso dalle spalle, sarebbe un modo per ripagargli di tutto ciò che hanno fatto per me”.

La 21enne intende, quindi, anticipare l’estinzione del mutuo acceso per l’acquisto della casa dei suoi genitori. La Nasoni vuole di fatto aiutare i suoi genitori, che l’hanno sempre sostenuta e spronata e’hanno aiutata nei momenti più difficili. Come quando poco più che dodicenne, è stata costretta a sottoporsi ad un’operazione per inserire un pacemaker, in grado di aiutare il suo cuore malato. Loro erano lì a sostenerla e lei vuole ricambiare questo affetto incondizionato estinguendogli il mutuo.

Ma, con i suoi 100mila euro vinti alla finale del Grande Fratello,”la ragazza con il cuore di latta” desidera fare dei regali anche a se stessa:

“Vorrei comprare le attrezzature giuste per fare i tatuaggi: è da sempre la mia più grande passione. In più, mi piacerebbe studiare canto e recitazione e dare una parte in beneficenza”.

Che sia stata la vicinanza di Daniele Dal Moro a farle sciogliere il suo cuore di ghiaccio? O la Nasoni, in fondo, è sempre stata così e aveva solo alzato un muro per non rimanere ferita dagli altri? I due sono sempre insieme e documentano le loro giornate sui social: lui combatte contro gli haters che lo accusano di stare con lei solo perchè ha vinto, lei lo difende a spada tratta.

Nonostante il bacio passionale immortalato dai paparazzi Martina e Daniele preferiscono per il momento non sbilanciarsi troppo con fan e curiosi.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio