Mara Venier torna a parlare dell’episodio della sua vita che più l’ha segnata e quasi condotta alla depressione: la scomparsa della sua mamma. Infatti, in occasione dell’anniversario della sua morte, la povera conduttrice non è riuscita a trattenersi e ha condiviso un post toccante sui social. Parole strazianti e piene d’amore le sue che hanno commosso tutto il popolo del web. Andiamo a scoprire cosa ha scritto.
Mara Venier, la conduttrice commuove i fan
La presentatrice di Domenica In è finalmente in vacanza e si sta godendo un pò di relax. Purtroppo però, i brutti ricordi riaffiorano e le riempiono il cuore di tristezza. In occasione dell’anniversario del quarto anno dalla scomparsa della mamma, la Venier ha commosso i fan con un post pieno di malinconia sul suo account Instagram. o scatto condiviso ritrae lei e la sua adorata mamma durante la celebrazione del suo matrimonio.
“Mammina mia oggi sono quattro anni…..mi manchi sempre di più ….” scrive Mara con immenso dolore. Per fortuna ci sono gli amici ed i colleghi a darle un pò di conforto con messaggi pieni d’amore e d’affetto. Tra i primi c’è quello di Rita Dalla Chiesa, che con immensa tristezza ha scritto: “E sempre di più’ ti mancherà… Maramia. Ma c’è. Ecco, questa è l’unica certezza che continuo a portarmi dentro. Un abbraccio forte“.
Purtroppo, il dolore per la perdita di una madre è a dir poco incolmabile, ma grazie alle persone a lei vicine, Mara Venier è riuscita ad andare avanti. Anche il marito Nicola Carraro ha voluto dedicare un tenero messaggio alla suocera scomparsa: “Grande Elsa una persona meravigliosa“.
Nuova avventura lavorativa per la Venier: ecco dove la vedremo
Il successo di Domenica In ha confermato ancora una volta come Mara Venier sia a tutt’oggi un volto fondamentale nel panorama dello spettacolo italiano. Lo storico volto Rai non ha perso il suo smalto, né la capacità di attirare a sé ancora un certo quantitativo di pubblico. Nasce da queste considerazioni l’idea Rai di farne una sorta di Babara D’Urso locale, affidandole il pieno controllo di più show nel corso della settimana. Oltre al programma domenicale infatti, l’idea ormai pressoché ufficiale ai piani alti è quella di affidarle un talk in prima serata. Rappresenterebbe un ritorno piuttosto clamoroso alla fascia oraria più importante per Mara Venier, che a questo punto è pronta per il salto in avanti.
L’idea, resa nota da TvZoom, sarebbe quella di fare di Mara Venier la nuova eroina dei salotti Rai, affidandole la conduzione del programma La Porta dei Sogni. I dettagli dello show restano ancora nebulosi, così come la possibile data di messa in onda. Si sa che il muovo show dovrebbe riprendere un format simile a C’è Posta per Te e Caramba Che Sorpresa. Questo non significa che Domenica In finirà accantonato; la conduttrice sarà confermata anche per il talk dei pomeriggi del finesettimana. Anzi, potrebbe contare sulla messa in onda di una versione ulteriormente allungata, per sopperire alla probabile assenza di Cristina Parodi dal palinsesto del prossimo anno. Prende forma sempre di più la nuova Rai di Mara Venier.