Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Amadeus e il matrimonio tanto atteso, Flavia Pennetta in dolce attesa

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del matrimonio Amadeus, Flavia Pennetta in dolce attesa, la storia segreta di Elettra Lamborghini e Federica Nargi, mamma affettuosa

AMADEUS: Il conduttore di 56 anni, sposerà in chiesa Giovanna Civitillo,  41, con cui si era già legato civilmente dieci anni fa. Ad annunciarlo è proprio la donna dalle pagine del settimanale Oggi. La coppia ha già un figlio, José. 

FLAVIA PENNETTA: Fabio Fognini e Flavia Pennetta sono la coppia più felice di sempre. Oggi il tennista potrebbe realizzare il suo sogno visto che sua moglie (dal 2016) Flavia Pennetta è incinta per la seconda volta. Dopo Federico, nato nel 2017, ora arriverà il secondo pargoletto!


ELETTRA LAMBORGHINI: La regina del twerking ha postato qualche ora fa una foto molto ambigua. La fidanzata di Afrojack è andata alle terme con un altro ragazzo. Il suo migliore amico? Non lo sappiamo. Ma su Instagram è comparsa questo storia sospetta che potrebbe far scatenare qualche fan. 

FEDERICA NARGI: Federica Nargi e Alessandro Matri con le figlie Sofia e Beatrice sono nelle isole Baleari, a Formentera. Le foto postate dall’ex velina ispirano e fanno sorridere. La prima estate in quattro è dolcissima! 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio