Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Uomo triste cerca fidanzata su Facebook e commuove il web: “Mi sento solo, ennesima notte da single” [FOTO]

Dopo la prima puntata di Temptation Island nel web diventa virale la foto di un uomo che sembra lanciare un triste appello in cerca di una compagna.

L’uomo sopra la cinquantina sembra aver scatenato commenti a catena in alcuni gruppi Facebook che alternano comprensione e anche qualche dura frecciatina. 

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

C’è chi da consigli di stile affermando: “Per un tuo futuro incontro con la tua futura fidanzata sarebbe meglio se ti vestissi un pochino meno casual, magari una camicia con pantaloni lunghi e non quei ciabbatoni ma un paio di mocassini, del resto anche l’occhio vuole la sua parte“.

Chi gli augura buona fortuna “Vedrai che quando meno te l’aspetti arriverà. Però devi uscire e frequentare altri ambienti.

Chi invece ammette che si sta bene anche da soli “Che sarà mai ? Si vive bene anche da soli sai ? L’ amore non si cerca ma arriva quando neanche te lo aspetti…

Sarà stato il programma della De Filippi a scatenare questo desiderio di trovare una compagna per la vita e la quotidianità o semplicemente era un pensiero profondo del simpatico signor Giuseppe?

Gli annunci di Giuseppe:

A quanto pare però Giuseppe è solito postare questo genere di foto sui social, vuole sempre rendere partecipe gli altri della sua vita e magari perché no trovare un pò di compagnia e conforto per una vita che non gli ha ancora riservato uno dei pilastri più importanti: una compagna, una moglie, una donna da amare e stimare.

Non ci resta che fare un augurio al nostro caro amico pieno di felicità che un giorno o l’altro arriverà anche per lui. Una donna che lo ami e lo rispetti ci sarà anche per lui e perché no realizzare insieme una famiglia con cui condividere i momenti più belli di questa vita che non sempre ci regala spensieratezza e gioia.

 

Pulsante per tornare all'inizio