Cose da Vip

Caterina Balivo spendacciona: shopping scatenato e spese pazze [VIDEO]

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate della televisione. Di recente, è stata messa sotto accusa per alcuni commenti poco felici sul Gay pride e sulla comunità LGBT. Nonostante le accuse, c’è chi la apprezza e la stima. 

In queste ore, sul suo profilo Instagram, è possibile vedere una sua story in cui sembra essere appena uscita dal parrucchiere. Ma si può notare un dettaglio che colpisce all’occhio. E’ piena di buste! Infatti, si può dire che Caterina si stia concedendo un po’ di meritato relax con lo shopping terapeutico. Chi non l’avrebbe fatto? Ecco il video in cui possiamo vederla raggiante e sorridente con i suoi occhiali da sole, in una giornata di shopping scatenato! 

Caterina Balivo come non l’avevate mai vista [FOTO]

Caterina Balivo la bella presentatrice di Vieni da Me, sconvolge i suoi fan con scatti dal passato.

La foto incriminata vede la bella Caterina in giovane età con i capelli sciolti e un foulard come a voler coprire le forme.

 
[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Vieni da Me, Caterina Balivo e la sexy gaffe con Giorgio Mastrota: “Quindi ti tira ancora?

Nella puntata di Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, con Giorgio Mastrota come ospite, abbiamo sentito volare diversi doppi sensi, parolacce, ma anche tanta ilarità. Il re delle televendite, infatti, ha risposto a molte domande inerenti al suo prossimo matrimonio, al suo passato con Natalia Estrada e anche ad una gaffe di Caterina Balivo. 

In particolare, Mastrota ha dichiarato di sentirsi pronto ad avere un altro figlio. E’ stato in questo momento che la Balivo si è fatta sfuggire un: “E quindi ti tira ancora?”imbarazzante. Mastrota ha silenziosamente fatto finta di nulla, la battuta della Balivo è risultata “grezza”. Ma la conduttrice del programma non si è data per vinto, continuando con battute e doppi sensi. Parlando del matrimonio con Flo, la Balivo è stata in grado di paragonarlo con quello di Pamela Prati e Mark Caltagirone. 

Caterina Balivo pubblica il duro sfogo per difendere la trasmissione

La stagione estiva è alle porte e Caterina Balivo può tirare le somme di un anno che, parlando da un punto di vista televisivo è stato parecchio impegnativo.

 

Per farlo Caterina Balivo ha deciso di condividere sui social il suo pensiero sulla propria trasmissione. E nel difendere Vieni da Me, non rinuncia a togliersi qualche sassolino nella scarpa: ecco un estratto del lunghissimo post.

Ci sono stati mesi in cui per far funzionare il programma tornavo a casa tardi, tardissimo. Cominciare una cosa da zero credetemi è un’impresa ardua, e questa è stata la mia terza start up per la Rai. 
È tutto più semplice prendere già un pacchetto bello e fatto… Cosa ovvia, direte, ma non per tutti quelli che criticavano o scrivevano articoli contro. 

E proprio su questa frase si sono concentrati in molti: a chi si riferiva questo? C’è chi ha voluto vederci un riferimento alla collega Bianca Guaccero che ha preso in mani le redini di Detto Fatto, ma Caterina Balivo non ha precisato.

Pulsante per tornare all'inizio