Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Britney Spears irriconoscibile e devastata: ecco come è uscita dalla clinica psichiatrica [FOTO]

La reginetta del pop Britney Spears, è stata paparazzata mentre lasciava la clinica psichiatrica dove è stata per qualche mese in cerca di una pace interiore tanto ricercata.

La cantante appare smarrita:occhi persi nel vuoto, palesemente ingrassata e perché no anche parecchio trascurata.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Di recente i problemi di salute di Britney hanno a lungo fatto parlare, sembra che la cantante si sia riprendendo ma la strada è ancora tutta in salita.

Il manager spiega ai giornalisti che Britney è a 2/3 del cammino di riabilitazione, che la malattia del padre l’ha così disabilitata e le medicine che stava prendendo non facevano più effetto.

Cellulite a quantità per la pop star americana:

Di recente la popstar americana ha sfoggiato un bikini tutt’altro che atletico e in forma. La cellulite c’è e si vede. La sexy Britney degli anni ’90-2000 è solo un miraggio o la cantante tornerà alla ribalta dopo la crisi?

Britney Spears: la testimonianza shock davanti al giudice

La popstar Britney Spears ha appena confessato al giudice di essere stata costretta da suo padre a entrare in un centro di salute mentale contro la sua volontà. La cantante si trova nel mezzo di una “faida” familiare che vede da una parte Jamie Spears, nominato 11 anni fa amministratore unico dei suoi beni e suo tutore, e la madre, Lynne Spears, che non ci sta a essere tagliata fuori dalla vita della figlia. Chi tiene veramente a lei? Davvero Britney ha una così precaria salute mentale?

Nonostante i movimenti nati sui social media per liberare Britney Spears dalla tutela del padre, l’uomo, Jamie Spears, è l’unico della famiglia che sembra avere mantenuto i piedi per terra. Ha assunto la tutela di Britney dopo che chi le stava accanto, agenti, manager, uffici stampa e la stessa madre, stavano sperperando il suo patrimonio senza fare nulla per curare la sua salute mentale. Le è stato vicino con affetto, tanto che la popstar è andata in paranoia, cancellando anche alcune date dei suoi concerti a Las Vegas, dove è “resident”, quando lui si è ammalato.

Venerdì 10 maggio Britney ha dichiarato davanti al giudice, in tribunale, che suo padre l’ha affidata un mese fa a un centro di igiene mentale contro la sua volontà, costringendola anche ad assumere medicine. Le ha fatto eco l’avvocato della madre Lynn, che non vede l’ora di rientrare nella vita “sociale” della figlia. Eppure Jamie aveva agito nell’interesse di Britney: si era accorto infatti che la sua equilibrio psichico peggiorava di giorno in giorno, scoprendo solo dopo che la figlia aveva smesso di prendere i farmaci che le mantenevano stabile l’umore.

Pulsante per tornare all'inizio