Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 27 giugno: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 27 Giugno.

Ecco dove eravamo rimasti:

Fernando ha trovato un indizio per rintracciare i bambini: una scarpetta di Esperanza. Il Mesia e Prudencio si sono così messi alla loro ricerca sino a scovare una grotta in cui suppongono essere stati nascosti i bambini. Il Mesia, incautamente, si sporge troppo e cade da un dirupo perdendo i sensi per qualche minuto. Poco dopo rinviene e mettendo a rischio la sua vita, salva Beltran ed Esperanza riportandoli alla madre. La Castañeda riabbraccerà così i suoi bambini e Francisca dovrà rassegnarsi a ringraziare il suo nemico per un atto così eroico.

La felicità di Maria di riabbracciare i suoi figli, contrasta con la preoccupazione che si respira a Puente Viejo. È Capodanno ma nessuno sembra voler festeggiare a causa del virus della varicella che sta colpendo la popolazione. È in corsa una vera e propria epidemia e la situazione si sta via via facendo più pericolosa.

Anticipazioni di oggi 27 Giugno:

A Puente Viejo, sono sempre più gli abitanti colpiti dalla varicella. Elsa è immune alla malattia e così si offre volontaria per assistere gli infermi in assenza del dottor Zabaleta, mentre paese tutti tentano di fare il possibile procurando viveri, lenzuola e coperte…Fernando Mesia comincia decisamente a riprendersi e alla villa c’è un clima più sereno, grazie anche ad Esperanza e Beltran che fanno sentire ringiovanita Donna Francisca…Julieta avverte dei sensi di colpa verso i paesani malati e vorrebbe rimandare il suo matrimonio, ma Don Berengario e tutti gli altri cercano di convincerla a pensare a se stessa…