Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano e Loredana Lecciso insieme al concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci

C’è spazio anche per una coppia di primissimo piano come quella formata da Al Bano e Loredana Lecciso, tra il pubblico del concerto della  settimana. Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno lanciato il loro primo grande tour di coppia, il lungo periodo di collaborazioni; prima tappa del ciclo di live è stata il San Nicola di Bari, ed era a posteriori inevitabile che una  delle più iconiche coppie della musica italiana venisse a salutarne un’altra. Dunque, nella serata di ieri sono comparse su Instagram alcune stories a testimoniare la partecipazione del musicista pugliese e della compagna, immortalati durante l’esecuzione di Strani Amori. I video sono apparsi sul profilo della Lecciso, probabilmente realizzati dalla figlia Jasmine; in questi, è possibile assistere ad un Al Bano irrigidito e concentrato, del tutto preso dall’esibizione della Pausini.

Immortalati in alcune Instagram stories, il musicista pugliese e la compagna si divertono sotto al palco del duo Pausini-Antonacci, al primo live barese del tour

Al Bano e Loredana Lecciso sono a modo loro la testimonianza dell’importanza del tour. Laura Pausini e Biagio Antonacci sono ormai abituati a collaborare, ma l’evento di questa estate resta il primo e più importante della coppia. Finalmente impegnati in un ciclo di concerti, i due hanno aperto ieri a Bari quello che si preanunncia come la turné più importante dell’estate (mentre Ligabue floppa e Jovanotti è impegnato con i suoi spettacoli nelle spiagge). I concerti proseguiranno fino ad inizio agosto, con data conclusiva a Cagliari. Resta da vedere se Al Bano renderà pubblica la sua opinione sull’evento, e il sofferto giudizio sulla cantante.

Ylenia Carrisi racconta il padre Al Bano

A distanza di moltissimo tempo dalla scomparsa della figlia Ylenia CarrisiAl Bano, rilascia delle strazianti confessioni, in merito a quel triste periodo. Lo fa durante un’intervista nella quale ha parlato della sua vita professionale, ma anche della sua vita privata, toccando i momenti più forti di tutta la sua esistenza. Il dolore, la sofferenza per la perdita di una figlia, traspariscono dalle parole dell’artista di Cellino San Marco. 

E’ stato Pierluigi Diaco, a lasciare che Al Bano raccontasse tutto a cuore aperto. L’intervista a Rai 1 per il programma Io e Te, ha rivelato un momento forte della vita e dei sentimenti di Al Bano. L’artista ha parlato della figlia Ylenia Carrisi, in uno dei tratti, che è risultato senza dubbio il più toccante di tutta l’intervista. 

Una carriera fatta di successi e grandi traguardi, non sono di certi bastati ad un padre per dimenticare una figlia scomparsa. Ylenia Carrisi, ‘sparita nel nulla’ nel 1994, ha lasciato un vuoto incolmabile nelle vite di Al Bano e Romina Power. Il cantante di Cellino San Marco, ha raccontato molte cose nella sua lunga intervista per il programma Io e Te. L’artista ricorda: “A 11 anni ho capito che volevo cantare“. Poi la confessione si sposta sulla vita privata e lì Carrisi, confessa il suo dolore più grande. Al Bano, ha rivelato: “Il mio rapporto con Dio è eccezionale“, ha risposto al conduttore. “C’è stato un periodo in cui ho preso le distanze, ossia negli anni terribili della mia esistenza. Sembrava che tutto andasse contro di me: il matrimonio che andava in aria, la figlia che si era persa, tutta una serie di cose”. Un dolore grande trapelato dalle parole dell’artista, che non dimenticherà mai l’esperienza più brutta della sua vita. 

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/06/24/romina-power-e-al-bano-una-storia-damore-senza-fine-si-vedono-ancora/

Pulsante per tornare all'inizio