Aida Yespica è tornata di recente nel giro del gossip per il probabile ritorno di fiamma con Geppi Lama. La showgirl e modella venezuelana, che in passato si è anche spogliata per alcuni calendari, è diventata famosa e popolare nel nostro Paese per aver partecipato a numerosi programmi tv di Rai e Mediaset. La showgirl sul suo profilo Instagram mostra il suo fisico mozzafiato e sexy, ma sono state trovate delle immagini di Aida molto “diverse” da quelle che lei pubblica.
In particolare, sono stati notati i suoi ritocchi estetici. Aida Yespica si è rifatta il décolleté e non l’ha mai negato: l’ha rifatto due volte. “Io il seno ho dovuto ritoccarlo due volte perché dopo la prima operazione le protesi da tonde erano diventate triangolari, quindi sono dovuta tornare dal chirurgo estetico. E proprio per questo sono d’accordo con l’idea di istituire un registro delle protesi, almeno sai cosa ti hanno messo”.
Secondo alcuni rumors che circolano con insistenza sul web, Aida si sarebbe rifatta anche il naso gli zigomi e le palpebre. Poi liposuzione a gambe e addome. E infine qualche ritocchino al suo favoloso Lato B! Eppure, anche la foto da struccata la rende quasi irriconoscibile. Aida resta comunque una donna molto bella, sensuale e sexy.
Aida Yespica bollente, il reggiseno è troppo stretto non contiene le sue forme [FOTO]
Aida Yespica infiamma il web con una foto bollente. In vacanza al mare, la showgirl si rilassa in spiaggia, ma il bikini rosso super sexy non contiene le sue forme prorompenti.
Questi mesi non sono stati sereni, per Aida, dopo l’aggressione subito insieme all’amica Patrizia Bonetti, ha dovuto affrontare anche la rottura del tendine della mano in seguito ad un incidente. Quindi questa ‘fuga’ alle Bahamas in compagnia del figlio, sembra più che meritata per la bella Aida Yespica. La showgirl venezuelana, ha voluto rendere partecipi i fan dei suoi momenti di relax, postando Instagram Stories e foto sui social. Scatti che non sono di certo passati inosservati.
La foto bollente di Aida Yespica in bikini
Le forme di Aida Yespica, non passano inosservate alle migliaia di follower che la seguono sulle sue pagine social ufficiali. E Aida non delude mai i suoi fan, mostrandosi sempre super sensuale e scultorea. Gli ultimi scatti postati su Instagram, hanno attirato l’attenzione di molti utenti che non hanno potuto fare a meno di notare come il bikini super sexy di Aida, lasciasse ben poco all’immaginazione.
Aida Yespica bollente su Instagram: ecco la foto senza veli
Aida Yespica ci regala una mattinata decisamente “sensuale”. Direttamente da Miami ha pubblicato su Instagram una foto in bagno alquanto provocante!
Ma non solo in Florida. Sempre su Instagram ha pubblicato due foto in costume nel Resort “One&Only Reethi Rah“, alle Maldive.E come il nome della location, “l’una e unica” è anche lei. Occhiali da sole, capelli umidi e un costume che lascia decisamente poco all’immaginazione. Lo scenario meraviglioso passa sicuramente in secondo piano! Ed ecco che il post in poco tempo supera i 93 mila likes e più di mille commenti, pro e contro. “Che roba… tutta rifatta ormai irriconoscibile! Per carità“. Altri invece: “Spettacolo perfetto“.
Aída María Yéspica Jaime, nota semplicemente come Aída Yéspica, è una modella, showgirl e attrice venezuelana. E proprio in questo momento delicato per il Venezuela, la modella esprime la sua solidarietà per il suo paese. Pubblica un post che ritrae un bambino di spalle che indossa la bandiera Venezuelana e commenta: “Oggi il popolo venezuelano leva più forte che mai il proprio grido di libertà. Siamo una nazione che non si arrende e lotteremo fino alla fine. Da lontano il mio cuore e i miei pensieri sono tutti per la mia terra“.
Da Aida oltre alla sensualità, traspare sempre anche un po’ di dolcezza.
Aida Yespica e l’incidente bollente
Per Aida non sono sicuramente una novità gli “incidenti bollenti. All’evento del nuovo programma del parrucchiere Federico Fashion Style, si è presentata con una camicetta trasparente che poco lascia all’immaginazione. Infatti l’incidente non è scappato agli occhi dei fotografi, pronti ad immortalare la scena. Sorride e dispensa baci, ma Aida Yespica mette anche nudo le curve perfette e generose del suo decolletè indossando solo una camicetta velatissima con due taschini che coprono appena i capezzoli. Complice un selfie di coppia con Carmen Di Pietro, la showgirl venezuelana regala un siparietto hot di profilo.