Tomaso+Trussardi+impazzito%3A+sbotta+in+pubblico+contro+Aurora+Ramazzotti+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/06/26/tomaso-trussardi-impazzito-sbotta-contro-aurora-ramazzotti-in-pubblico/amp/

Tomaso Trussardi impazzito: sbotta in pubblico contro Aurora Ramazzotti [FOTO]

Una scena quasi surreale, eppure Tomaso Trussardi che ha sempre dato l’impressione di essere un uomo pacato, è impazzito. Sbotta in pubblico contro Aurora Ramazzotti e lascia tutti perplessi. Una sgridata in piena regola per la prima figlia di sua moglie Michelle Hunziker, che lascia di stucco tutti, restituendo un’immagine inedita del proprietario della nota casa di moda.

Pare che stavolta Aurora Ramazzotti abbia superato il limite, un atteggiamento che le è costato il rimprovero sui social, da parte del patrigno Tomaso Trussardi. L’uomo infatti non ha tollerato uno scatto della figliastra e la redarguita davanti a tutti. Una reazione che stranamente non ha colpito i genitori della ragazza. Se infatti Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, non hanno proferito parola sul caso, Trussardi non è stato dello stesso avviso. 

Tomaso Trussardi sgrida Aurora Ramazzotti su Instagram

Il bel marito di Michelle Huziker, ha rimproverato aspramente la ‘figliastra’ Aurora Ramazzotti e dal suo profilo Instagram ufficiale. Tomaso Trussarsi sbotta e commenta una foto in costume della ragazza: “Copritevi!”, tuona il patrigno, contro la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Nello scatto in questione infatti Aurora non è da sola, ma in compagnia del suo fidanzato. Il commento di Tomaso Trussardi, sembra un commento degno di un haters. Tuttavia però, in tanti hanno pensato si trattasse di un commento ironico, tanto che la stessa Aurora, risponde a tono e scrive: “Ma fa caldo!!”. Sotto, vi proponiamo il botta e risposta (Continua dopo la foto).

Photo Credits Instagram

Aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?

Il carattere esuberante della bellissima conduttrice Michelle Hunziker, ha colpito anche il suo matrimonio. Pare infatti, che lei e suo marito Tomaso Trussardi, siano stati colti in una lite focosa per strada. C’è crisi fra i due? A quanto pare niente di errato. I fan della coppia possono stare tranquilli: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno sempre confermato il loro amore fortissimo e, ancora oggi, i due si definiscono innamorati più che mai. Michelle Hunziker, infatti, ha confessato che, dopo la terribile esperienza con la setta che l’ha allontanata per anni dai suoi affetti, l’unica persona a conoscenza dell’intera vicenda è stato suo marito Tomaso Trussardi, con cui la conduttrice ha un legame fortissimo.

Trussardi: “Dopo un anno volevo già sposarla ma  Michelle aveva mille paure”

Ma non è solo Michelle Hunziker ad aver creato un legame profondo con il marito, anche Trussardi è pazzo della sua compagna. Infatti, in un’intervista al Corriere della Sera ha dichiarato: “Dopo un anno che la conoscevo volevo già sposarla. Mentre Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”. L’amore, il rispetto e la stima di Tomaso per Michelle si riflette anche nel lavoro: “Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere. Lei mi dice ‘perché lo chiedi a me che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotiva”.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti beccati insieme: ecco i dettagli [FOTO]

Exit mobile version