Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island, scandalo: Jessica e Andrea hanno mentito a tutti per soldi

Non sono passati che pochi giorni dal debutto televisivo di Temptation Island eppure è già scandalo per i due concorrenti Jessica e Andrea, che secondo le ultime indiscrezioni avrebbero ingannato tutti. Ecco cosa è successo. 

L’inganno scandaloso di Jessica e Andrea

Jessica e Andrea sono probabilmente la coppia più discussa di questa edizione di Temptation Island. Appena entrati nel villaggio, i due hanno fatto emergere le loro differenze.

Lei si è subito confidato con i single, parlando di tutte le mancanze della sua relazione con Andrea, che offeso ha poi chiesto un confronto al falò. 

Ma il primo falò di Temptation Island non è andato a buon fine, perché Jessica ha deciso di non accettare il confronto, proseguendo così il loro cammino.

Sui social, però, gira la voce che i due siano d’accordo e che sia tutta una recita per cavalcare linda mediatica offerta dalla trasmissione. 

Come riporta il sito kontrokultura.it, l’influencer Deianira Marzano avrebbe pubblicato su Instagram una serie di testimonianze da parte di persone che asseriscono di conoscere molto bene giovane coppia.

Da queste viene fuori che i due avrebbero deciso di comune accordo di non sposarsi, per approfittare dell’onda mediatica di Temptation Island e lanciare le loro carriere. La ragazza, infatti, vorrebbe diventare un’influencer, mentre Andrea avrebbe l’obiettivo di incrementare la clientela del suo negozio di parrucchiere.

Sarà tutto vero? Di sicuro il web metterà in giro le prove, se esistono davvero.

Temptation Island 2019: gravi critiche dal web

Questa edizione di Temptation Island è partita con il botto, come si direbbe dagli ascolti che Filippo Bisciglia ha ricevuto. In particolare, le critiche sono arrivate a principalmente due ragazze fidanzate, Jessica e Katia. Quest’ultima si è fatta subito notare per il suo essere appariscente e colorata. E’ stata molto criticata anche per i numerosi ritocchi estetici a cui si è sottoposta.

Jessica, invece, ha ricevuto diverse critiche: sopo nemmeno 4 ore dall’inizio di Temptation Island sembra aver dimenticato il suo fidanzato. 

LEGGI ANCHE: Lady Diana e Carlo: Camilla era in luna di miele con loro

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio