Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Rosy Abate- La Serie torna in prima serata su canale 5: anticipazioni sulla regina di Palermo

Giulia Michelini sulla nuova stagione: “Muta Sono, cosi direbbe Rosy Abate”

Martedi 25 giugno 2019 è tornata in onda in prima serata su canale 5 “Rosy Abate” la fiction televisiva di successo seguita dagli amanti di Squadra Antimafia con protagonista l’attrice Giulia Michelini nel ruolo della regina palermitana. In occasione dell’uscita della nuova stagione che vedrà la protagonista sempre al centro delle vicissitudini,  Michelini svela poco delle nuove avventure della nuova stagione : “Sentendomi, sembra di sentire parlare Rosy? Impossibile. Perché? Lei non parlerebbe mai di sé. In tanti mi hanno chiesto di mettermi nei panni di una giornalista per intervistare il mio personaggio. Ma lei, per come è fatta e per la sua storia, si rifiuterebbe. Non rilascerebbe mai interviste”.

Rosy Abate-La Serie: Dove eravamo rimasti

Sulla nuova serie di cui ancora non conosciamo la data di uscita, molto probabilmente dopo l’estate, sappiamo che Rosy Abate svestirà i panni finora portati. Rosy cambia infatti città, identità, casa e ricomincia in definitiva una vita tutta nuova. Per l’ennesima volta il suo mondo però crollerà in frantumi soprattutto quando le si presenterà la possibilità di riavere suo figlio Leonardino, creduto fino a quel momento morto.
Leonardino è invece vivo e condurrà Rosy a lottare per ritrovare se stessa e la sua identità.

Rosy Abate -La Serie: Perchè la fiction non delude

E’ la forza di una donna e mamma che muove questa fiction di successo e che per questo motivo non smette di deludere il pubblico il vero segreto del trionfo nel palinsesto mediaset.  A soccorrerla nella ricerca della dura verità ci sarà un’altra vecchia faccia nota agli appassionati di Squadra Antimafia: Filippo De Silva che durante le stagioni passate della famosa fiction ha sempre disorientato il pubblico con colpi di scena esclusivi.

Rosy, in questa stagione Claudia, si circonda di amiche, un fidanzato e persino un lavoro onesto nascondendo il suo turbolento passato anche se sarà proprio il passato a tornare. A quel punto ogni aspetto di questa stabilità si capovolgerà in caos per Rosy Abate perché la scoperta che suo figlio è vivo e vegeto e addirittura nei guai, risveglierà  il suo istinto . Ricomincia da qui la corsa contro il tempo di Rosy che avrà a che fare con il suo passato spazzando via, in tutti i sensi, il suo presente e il suo futuro. Cos’altro le vedremo fare?

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio