Kevin+Prince+Boateng+beccato+con+quattro+donne%2C+ecco+come+dimentica+Melissa+Satta+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/06/26/melissa-satta-kevin-boateng-beccato-con-quattro-donne-ad-ibiza-foto/amp/

Kevin Prince Boateng beccato con quattro donne, ecco come dimentica Melissa Satta [FOTO]

La relazione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è stata la più chiacchierata da mesi. Ormai i due vivono in città separate per questioni lavorative: Melissa è a Milano con il piccolo Maddox Prince, mentre Boateng è attualmente in contratto con il Barcellona. In questi giorni però il calciatore è stato beccato dai fotografi del settimanale “Chi” durante una sua serata da neo-single, e a quanto pare avrebbe già iniziato a consolarsi per bene…

Boateng beato tra quattro donne [FOTO]

Serata da leone per Kevin Prince Boateng, ex compagno di Melissa Satta. Il calciatore è stato beccato dai fotografi di “Chi” durante una serata di puro divertimento… circondato da un gruppo di donne sexy: non una ma ben quattro! Dalle immagini sembra proprio che sia Kevin il leader di questa serata, costantemente abbracciato a qualche ragazza e con tutti gli occhi puntati addosso.

Un’uscita movimentata per Boateng che, paparazzato al Lio, uno dei locali più cool di Ibiza, ha deciso di iniziare a godersi l’estate da vero single. Fresco di separazione, Kevin sembra perfettamente a suo agio nelle vesti di scapolo più desiderato dell’Isola. E infatti alle 4 di mattina abbandona il locale in buona compagnia… Ecco le foto in uscita con il prossimo numero di Chi:

La confessione al settimanale Chi

Alla fine Melissa Satta ha deciso di vuotare il sacco, e in un’intervista al settimanale Chiha rivelato di essere single. La notizia ha stordito tutti suoi fan, che forse già se lo aspettavano. La showgirl ha dichiarato che come ogni storia d’amore che giunge al termine, all’inizio è stato difficile e triste. Adesso però, ha ammesso di aver ritrovato l’equilibrio di vivere in una famiglia senza Boateng. L’amore per Maddox è riuscita a farla andare avanti e a mettere da parte il rancore nei confronti dell’ex compagno. Ora per Melissa la strada è tutta in discesa. Che sia alla ricerca di un nuovo amore? La Satta nega: ora vuole prendersi un periodo tutto per sé, e non ha alcuna voglia di innamorarsi di nuovo.

La vacanza a Dubai per riprendersi

Per Pasquetta, la bella sarda è volata a Dubai, per concedersi una vacanza in relax, pare con gli zii e i cugini di Maddox. Questa vacanza è stata meritata dalla showgirl, soprattutto dopo il duro periodo. Melissa si è mostrata in forma smagliante in spiaggia, davanti al famoso grattacielo, protagonista delle foto dei turisti.

 

 

 

Exit mobile version