Meghan Markle e Harry, cifra da capogiro per la casa, ma la Regina non ci sta

Nuovi guai per Meghan Markle e il Principe Harry. La coppia di duchi del Sussex è, infatti, stata accusata di aver sperperato i soldi reali per ristrutturare la loro casa, il Frogmore Cottage. La Regina Elisabetta è furiosa contro la coppia: nei lavori non è prevista neanche una stanza per Doria Ragland. Sorge allora un dubbio e i conti non tornano. Vediamo cosa sta succedendo a palazzo.

Spese pazze per Frogmore Cottage

2,4 milioni di sterline, circa 2.7 milioni di euro, pagati dai contribuenti britannici per ristrutturare Frogmore Cottage. L’edificio è la residenza di campagna del XVII secolo, sito all’interno dell’Home Park di Windsor nella contea inglese del Berkshire, dove vivono i duchi del Sussex, Meghan e Harry. I due sono stati duramente accusati per aver speso una cifra tanto elevata per ristrutturare casa. La notizia la riportano i media britannici, che hanno pubblicato i documenti di bilancio di quest’anno della Royal Family.

La proprietà non era stata oggetto di lavori per alcuni anni ed era stata già destinata alla ristrutturazione. L’edificio è tornato ad avere una sola residenza e l’infrastruttura obsoleta è stata sostituita per garantirne il futuro a lungo termine della proprietà. Sostanzialmente tutte le rifiniture e gli arredi sono stati pagati dalle Loro altezze reali” ha spiegato Michael Stevens, responsabile dei conti della monarchia. La ristrutturazione complessivamente ha richiesto 6 mesi ed è stata completata poco prima della nascita di Archie, il primogenito della coppia.

Le spese folli di Meghan Markle

Attraverso un’indagine curiosa, è stato stimato il valore complessivo della collezione di gioielli di Meghan Markle. Pare che i monili raggiungano una cifra spaventosa e si vanno ad aggiungere alla lista delle spese folli della Duchessa del Sussex. Ormai è noto ai più, che la moglie del Principe Harry, ami circondarsi di bene di lusso, e in il denaro ‘investito’ per l’acquisto di abiti, accessori e gioielli, sembra aggirarsi sempre di più a numeri da capogiro.

Da quando Meghan Markle è diventata la Duchessa del Sussex, ha fatto sfoggio di tutti i suoi gioielli, lasciando intuire le spese folli, nascoste dietro ad ogni pezzo. I pezzi indossati dalla moglie del Principe Harry, sono stati così svariati e dal valore preziosissimo, tanto da poter far invidia anche alla cognata, Kate Middleton.

Meghan Markle, ha mostrato da subito il suo ‘tono rivoluzionario’ nei confronti della Corona Britannica. Ha mostrato spesso il suo modo di pensare (non di rado contro il protocollo reale), non solo con le azioni e le parole, ma anche con gli outfit. Capi costosissimi e frequentemente di stilisti non inglesi. Ma ciò che indubbiamente è risaltato agli occhi di tutti, oltre alle calzature, i vestiti corti e la gambe senza calze, sono stati indubbiamente lo sfoggio di gioielli preziosissimi. Si parla di una collezione di oltre 90 pezzi, quella posseduta dalla Duchessa del Sussex e il valore, pare aggirarsi intorno a 671.000 euro.

 

Federica Giua

Pubblicato da
Federica Giua

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa