Una notizia scioccante. Sembra che Kate Middleton e Meghan Markle, abbiano fatto un brutto gesto verso la memoria di Lady Diana. Il loro gesto ha inorridito molti. Tanti tra i sudditi britannici, non hanno gradito infatti quello che le due Duchesse, hanno avuto il ‘coraggio’ di fare, con i gioielli della defunta suocera. Un atto che non è passato inosservato e che è stato oggetto di tante critiche.
E’ noto a molti che Lady Diana, aveva lasciato tutti i suoi gioielli ai figli, i Principi William ed Harry d’Inghilterra. A loro volto i due giovani, hanno donato alle loro mogli, alcuni dei pezzi appartenuti alla madre defunta. Ma secondo quanto riportato da fonti certe, le due di Duchesse di Cambrdige e del Sussex, hanno fatto un brutto gesto è stato giudicato in maniera molto negativa da tutti.
Lady Diana: l’oltraggio di Kate Middleton e Meghan Markle
Secondo quanto riportato dalla stampa britannica, Kate Middleton e Meghan Markle, avrebbero in qualche modo ‘oltraggiato’ la memoria di Lady Diana, facendo apportare alcune modifiche ai suoi gioielli. Un gesto, risultato per molti inopportuno. I britannici, hanno fatto pensato che modificare i monili appartenuti all’amatissima Principessa scomparsa sia stato un modo per non rispettarne la memoria.
Le modifiche ai gioielli di Lady Diana
Secondo quanto riportato (a testimonianza anche alcuni scatti), durante la gravidanza, spesso Meghan Markle è apparsa senza l’anello di fidanzamento. Il motivo? Pare che proprio in quel periodo, lo avesse portato a modificare. Il gioiello, che l’allora coppia di fidanzati presentò alla stampa, appare diverso ora che la Duchessa del Sussex è tornata a indossarlo per la sua prima uscita pubblica al Trooping the Colour. Si nota bene, come Lady Markle, abbia fatto sostituire la fascia di oro giallo che sosteneva i tre diamanti, con una fascia più sottile e tempestata di altri piccoli diamanti. E come l’ex attrice Hollywoodiana, anche la cognata Kate, ha fatto modificare alcuni gioielli appartenuti a Lady Diana. Si tratta degli orecchini di zaffiro circondati da una coroncina di diamanti. Sui monili, oggi è scomparsa una delle pietre che componeva la coppia di pendenti.
Photo Credits Twitter: Anello di fidanzamento di Meghan Markle (a sinistra), appartenuto a Lady Diana (a destra)
Photo Credits Twitter: Orecchini di diamanti appartenuti a Lady Diana (a destra), ora nella collezione di monili di Kate Middleton (a sinistra)
Le critiche alle Duchesse
Secondo quanto riportato sempre dalla stampa britannica, pare che Ingrid Seward, caporedattore di Majesty Magazine, abbia dichiarato al Sun: “Trovo un po’ strano che Meghan voglia modificare un anello che suo marito ha appositamente progettato per lei. Un anello di fidanzamento reale è un pezzo di storia, non un semplice gioiello da aggiornare quando sembra vecchio stile”. Allo stesso modo è stata critica anche Kate Middleton, poiché è lecito domandarsi: chissà come avrebbe preso Lady Diana, queste modifiche, se oggi fosse ancora in vita? Forse il suo spirito moderno, le avrebbe fatto prendere tutto con ironia.
LEGGI ANCHE: Lady Diana e Carlo: Camilla era in luna di miele con loro