Lady Diana e Carlo: Camilla era in luna di miele con loro
La storia d’amore tra lady Diana e Carlo continua a far parlare di sé anche dopo tutti questi anni. Adesso però è spuntato un dettaglio incredibile sulla loro luna di miele: cosa è successo.
Luna di miele o luna di “fiele”: i dettagli intimi del matrimonio di Carlo e Diana
A distanza di anni si continua a parlare del matrimonio tra lady Diana e Carlo di Inghilterra. Ci si è sempre chiesto se tra i due, prima del divorzio e di Camilla, ci fosse stato amore.
Un nuovo dettaglio, però, rivela qualcosa di incredibile e, secondo alcuni si tratta della prova del fatto che Carlo non amò mai la principessa del popolo.
Secondo quanto riferito da Tina Brown in The Diana Chronicles durante la luna di miele sarebbero sorti i primi dissapori con Carlo d’Inghilterra, dovuti ad una forte differenza tra i caratteri.
Ma il dettaglio che fa capire come già ai tempi della luna di miele Carlo avesse in mente Camilla è un altro.
Secondo quanto riportato, infatti, in quei giorni Lady Diana scoprì che il marito si era portato dietro dei gemelli, quelli con le lettere “G” e “F” , ovvero le iniziali dei soprannomi usati nell’intimità con Camilla: “Gladys” e “Fred”.
I gemelli erano, dunque, un dono di Camilla, oggi duchessa di Cornovaglia e seconda moglie di Carlo.
Insomma secondo la biografia era già un assaggio tremendo di quel che sarebbe avvenuto.
Lady Diana, parla il medico legale: “Non ho mai visto niente del genere”
Dal punto di vista patologico non c’erano prove che la principessa Diana fosse incinta, né di Dodi Al-Fayed né di nessun altro.
Il medico Richard Shepherd ha però affermato una triste verità:
Vorrei poter dire che Diana sarebbe morta qualunque cosa fosse accaduta, ma la verità è che se avesse indossato la cintura di sicurezza sarebbe stata qui per i matrimoni del principe William e di Harry.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme? Parla la madre di lei