Ilary Blasi super sexy ad Ibiza: si scatena in discoteca senza Francesco Totti [FOTO]

Una Ilary Blasi, quasi inedita quella che si fa immortalare ad Ibiza. Super sexy, ma sopratutto scatenata in discoteca senza Francesco Totti. Foto che non lasciano alcun dubbio, quelle pubblicate nelle ore scorse dalla conduttrice romana. La padrona di casa del Grande Fratello Vip, ha infatti postato sul suo profilo Instagram ufficiale, alcuni scatti che la ritraggono con una mise seducente e una posa molto sensuale.

Il commento ai suoi scatti non lascia poi alcun dubbio. “Mamma in libera uscita“, scrive Ilary Blasi, come didascalia alla foto con il super sexy completo giallo. Top e gonna attillatissimi, che lasciano davvero poco all’immaginazione. Una posa scultorea, che lascia vedere le forme perfette della conduttrice Mediaset. Un fondo schiena e un décolleté, da far invidia a qualsiasi modella. Ma in tutto questo Francesco Totti dove si trova?

Ilary Blasi senza Totti?

Se lo scatto in cui Ilary Blasi si mostra da sola difronte l’ingresso di una discoteca di Ibiza, fa pensare che la bella conduttrice romana, sia senza il marito, in realtà nelle Instragram Stories che la moglie di Totti, posta sul suo profilo poco dopo, l’ex capitano dell’AS Roma è ben visibile e si diverte insieme alla moglie. Ilary infatti, ha trascorso una serata senza figli in compagnia di Michela Quattrociocche, Tamara Pisnoli e Noemi Bonomo, ma con loro gli immancabili e inseparabili compagni, compreso ovviamente Francesco Totti. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I nuovi progetti di Ilary, per la nuova stagione televisiva

In autunno Canale 5 trasmetterà un altro format storico, Giochi senza frontiere, affidandolo – a detta di TvBlog – alla coppia Ilary Blasi e Alvin. “La Rai ha i diritti del titolo fino al 7 luglio 2020, ma dice che rifare il programma costa troppo”, ha dichiarato qualche settimana fa in radio Ettore Ardenna, per ben sette volte al timone dei Giochi, ma a quanto pare il conduttore è male informato: il format è ora di proprietà di Banijay, società francese guidata da Marco Bassetti, che ha avuto piena libertà di proporlo alle tv commerciali di tutta Europa. La nuova edizione, che arriva dopo venti anni esatti di stop, dovrebbe andare in onda a partire da settembre e durare tre mesi. Blasi e Alvin hanno già condotto insieme il tour di Top of the Pops nelle piazze italiane, nell’ormai lontano 2003. Quest’anno Ilary Blasi sarà anche la conduttrice della seconda edizione di Tempetation Island Vip, sostituendo Simona Ventura. Sembra che darà l’addio al format Grande Fratello Vip, che vedrà alla guida il giornalista Alfonso Signorini, già opinionista delle prime tre edizioni.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi: le sconvolgenti richieste a Francesco Totti, dopo l’addio alla Roma