Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi pancino sospetto: ecco come è stata beccata in vacanza con Totti [FOTO]

Ilary Blasi e Francesco Totti aspettano un altro bambino. Nelle foto edite dal settimanale Chi si intravedere un pancino sospetto. Ecco la foto.

Nuovo bebè a casa Totti? Ecco le foto che seminano il sospetto

La famiglia Totti, formata dall’ex calciatore della Roma, Francesco, e dalla moglie Ilary Blasi è una delle più seguite e ammirate dai fan italiani. Nel panorama delle coppie del mondo dello spettacolo, i due spiccano per la loro spontaneità e il loro amore, che ha saputo superare con successo il passare degli anni.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono già genitori di tre bambini, Chanel, Cristian e Isabel, di cui sono super orgogliosi, come a volte mostrano sui social. Ma chi dice che la famiglia non possa ancora allargarsi? 

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato alcune foto in esclusiva che mostrano Ilary Blasi e Totti in vacanza, a fare un bagno al mare o mentre si rilassano sotto l’ombrellone.

Ma c’è chi ha notato che sotto il costume intero della conduttrice si intravede un pancino sospetto. Ecco allora che subito ha cominciato a circolare la presunta notizia di una nuova gravidanza, per la gioia di tutti i fan della coppia. Sarà vero? Ecco la foto riportata da Chi:

(photo credits: Chi)

Ilary Blasi nuova conduttrice dei giochi senza frontiere

In autunno Canale 5 trasmetterà un altro format storico, Giochi senza frontiere, affidandolo – a detta di TvBlog – alla coppia Ilary Blasi e Alvin.

Andato in onda per la prima volta dal 1965 al 1982 e poi di nuovo dal 1988 al 1999, Jeux sans frontières – questo il titolo originale del programma, voluto dall’allora presidente francese Charles De Gaulle – è un torneo a base di prove di abilità e forza anche molto bizzarre, in cui ogni nazione è rappresentata in ogni puntata da una diversa città.

Finora tutte le trenta edizioni, di cui quattro vinte dall’Italia (compresa l’ultima), sono state trasmesse dalla tv pubblica e presentate da volti noti come Enzo Tortora, Milly Carlucci, Claudio Lippi. Questa volta sarà Ilary Blasi a condurre.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, scandalo: Jessica e Andrea hanno mentito a tutti per soldi

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio