Cristiano Malgioglio è stato più di una volta intervistato da Adnkronos. Dopo Valeria Marini, anche lui si è espresso sulla questione che ha reso protagoniste Caterina Balivo e Pamela Prati, coinvolte in due situazioni diverse: il Prati Gate e il commento di Caterina Balivo sul Gay pride di Milano del 2019.
Su Caterina Balivo, Cristiano a sostenuto:
“Mi dispiace che Caterina non sarà più la madrina al gay pride di Milano perché è una mia cara amica. Secondo me ha fatto una battuta, ma non voleva offendere però bisogna fare sempre attenzione e misurare le parole“.
E ha poi concluso:
“A me personalmente, ad esempio, non mi hanno toccato minimamente ma ad altre persone, magari più sensibili, la battuta non è piaciuta. Quando si parla bisogna stare attenti a come si dicono le cose, in questo periodo cadono i 50 anni del movimento Lgbt che sta facendo una battaglia incredibile contro ogni forma di discriminazione e che ha smosso tutto il mondo, a New York, ad esempio, sarà una star come Madonna a chiudere il gay pride.“
Su Pamela Prati, Cristiano ha espresso un’opinione più severa rispetto a quella precedente, in cui non “si sentiva di condannarla”. Sempre intervistato per Adnkronos, Ora Cristiano sostiene che di questa notizia, fosse stato lui, non si sarebbe proprio curato: “Se avesse detto che si sposava con me avrebbe avuto tutte le copertine senza fare la figuraccia che ha fatto e poi che cosa le ha portato tutto questo? Soltanto dolore. L’amore virtuale non esiste; che senso ha avuto questa storia che ha riempito tutte le pagine dei giornali? Io non l’avrei neanche presa in considerazione“.
Comunità LGBT contro Caterina Balivo: ecco cosa ha combinato
Caterina Balivo è stata scelta come madrina alla Milano Pride, la sfilata dell’orgoglio omosessuale che si terrà a partire dal 29 giugno. La comunità LGBT, però, non ha accolto con gioia la notizia e sulla conduttrice sono piovute molte critiche. Ecco cosa è successo.
Caterina Balivo madrina della Milano Pride? No, grazie
Non è stata ben accolta la notizia secondo cui Caterina Balivo sarà la madrina della Milano Pride, la sfilata dell’orgoglio omosessuale.
L’evento avrà luogo a Milano a partire dal 29 giugno, con una sfilata che si terrà dalle ore 15.00 da Piazza Duca d’Aosta.
La comunità LGBT, però, non ha preso bene la decisione e sembra non apprezzare la propria madrina. La motivazione sarebbe dovuta alle gaffe di Caterina Balivo nei confronti degli omosessuali.
Una fra tutte quella volta in cui nel 2017 in occasione del Festival di Sanremo, Caterina Balivo pubblicò un video sul suo profilo Instagram in cui nel commentare l’esibizione di Ricky Martin, scrisse: “Sei nono pure se sei frocio“.
Un’affermazione che non è stata ben digerita da alcuni della comunità LGBT, che pertanto avrebbero preferito una madrina più rappresentativa per la loro sfilata.
Di certo la Balivo non aveva pubblicato il post con intenzioni discriminatorie, anzi probabilmente l’intento era proprio quello opposto: ma la comunità LGBT non ha perdonato, non per ora!
Balivo senza trucco [FOTO]
Caterina Balivo ha sconvolto i suoi fan sui social con una foto senza trucco. Alcuni follower l’hanno commentata come irriconoscibile, poichè dicono che il suo viso con il trucco cambia totalmente.
Non sono mancati, però, anche tanti commenti positivi. In effetti, la nota conduttrice nonostante il tempo che avanza rimane sempre una bellissima donna e molto sbarazzina nei suoi look e anche al naturale non si smentisce.
Ecco lo scatto incriminato:
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Antonio Moriconi nuovo tronista? Ecco tutta la verità