Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole puntata di oggi 26 Giugno: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Mercoledì 26 Giugno 2019, su  RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Leonardo Arena, tornato a Napoli per riportare la barca di Tommaso Sartori, ha pensato di organizzare un pranzo a sorpresa con gli inquilini di palazzo Palladini, ma Filippo e Roberto sono in partenza per Londra. Così, approfittando della temporanea assenza di Filippo, Leonardo propone a Serena una simpatica gita in barca insieme alla piccola Irene. Inizialmente tutto sembra procedere nel modo migliore: il clima è disteso e cordiale, e Serena e la bimba si rilasseranno molto. Improvvisamente, però, qualcosa turba quell’atmosfera idilliaca. Leonardo farà alla moglie di Filippo una sconcertante rivelazione che riguarda la sua identità .Il segreto di Leonardo sconvolge Serena, che ha scoperto il lato oscuro dell’uomo, si ricrede completamente su di lui, riguardo al quale aveva avuto una buona impressione. Conoscerlo meglio si sta rivelando una sorpresa tutt’altro che piacevole.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 26 Giugno 2019:

Marina si è trovata a combattere da sola contro Alberto Palladini, ormai in rapida ascesa nella sua azienda. La Giordano frustrata a causa del lavoro e soprattutto provata per l’assenza di sua figlia Elena e della nipote Alice, vive un momento di grande fragilità. Gestire i Cantieri da sola e scoprire che i suoi dipendenti non hanno per lei stima, è stato un duro colpo per una donna come lei che, con il suo fascino è sempre riuscita a ottenere ciò che desiderava.

Serena scopre il lato oscuro di Leonardo

Leonardo ha invitato Serena e Irene a fare una gita in barca insieme a lui. La giornata cominciata con i miglior auspici, si è trasformata in un incubo per la Cirillo, che ha scoperto il lato oscuro di Leonardo. Cosa le avrà raccontato il sosia di Tommaso, tanto da farla rabbuiare? Intanto i genitori di Nadia sono arrivati in Italia e gli amici di Renato cercano di aiutarlo per riuscire a conquistare la fiducia dei suoceri. Organizzeranno un piano per appianare le divergenze tra i tre ma funzionerà?

Pulsante per tornare all'inizio